ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
26-01-2007, 13.05.53 | #5 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Sono scemo o no?
Citazione:
(forse) una parte di "colpa" è anche nostra... visto che non spegnamo la TV... tutto è divenuto il trionfo della volgarità aperta, tutto è permesso.. ma perlomeno non mi ritengo "stupida"...nè lo sei tu dany83 è accettazione di una realtà |
|
26-01-2007, 18.05.03 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
certo,ma quando vedi ad esempio la stupidità dei ragazzi del grande fratello e di quelli della pupa e il secchione non ti cascano le braccia? |
|
26-01-2007, 20.12.44 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
sì, assolutamente d'accordo con te. anche se, non ti nascondo di aver guardato questa stupidità propostaci dalla televisione... mi ritengo però fortunata ad non avere qs loro "ambizioni" (=soldo facile)... mi auspico di avere sì, una vita dignitosa, ma con lo studio, con la conquista meritata di un posto di lavoro... qs ci rende diversi da pupe-letterine-veline-concorrenti dei vari G.F., loro amano qs vetrina...e sono in tanti a guadagnarci, dalle agenzie, passando per il <<magna-magna>> squallido che stà attorno e dietro. però come mai tutti ci lamentiamo di qs TV che fà schifo, ma alla fin fine sono proprio i reality che in un certo qual modo animano la stessa |
|
26-01-2007, 22.52.48 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
la gente guarda i reality anche per curiosità,per vedere di cosa si tratta.Io ammetto di aver visto la prima puntata della pupa e il secchione,ma appena ho visto di cosa si trattava non l'ho più guardato neanche un secondo... |
|