ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
09-01-2007, 01.10.31 | #6 | |
frequentatore
|
Riferimento: perdere...
Citazione:
mai capitato...... sii un po' piu selettiva, vedrai che non succedera' piu'!!! =) |
|
09-01-2007, 02.15.56 | #7 | |
Utente assente
|
Citazione:
Non sarà forse che il fatto che una persona diventi irragiungibile, fa sì che tu ti innamori di lei? Voglio dire... se tutti questi uomini non avessero trovato alcuna altra ragazza, tu ti saresti veramente innamorata di loro? Oppure te ne sei innamorata, solo in quanto sono diventati irraggiungibili? È paradossale, ma... Vorrei sapere cosa dici. Per poi eventualmente continuare il discorso. P.S.: Comunque la sfortuna vera è ben altra cosa. |
|
09-01-2007, 09.13.53 | #8 |
Ospite
|
Insomma... ho scioccato anche voi con la mia sfortuna:-(... infatti ogni tanto ci penso e per non disperare scoppio a ridere... perchè se lo raccontassi a qualcuno non mi crederebbe. Invece è cosi. Forse meglio non mettere piu l occhio su nessuno, tanto poi ad un tratto me lo vedo sparire e devo pure sopportare l idea che è tra le braccia di una "oca" ... poi è vero che a volte gli uomini sono attratti dalle donne più oche che esistono.. quelle che ridacchiano e fanno di tutto per farsi vedere... sarà un caso o quelli sono capitati solo a me`? Vabbe, attenderò questo maledetto principe... sperando che una volta la strada sia sgombra anche per me...
|
09-01-2007, 21.16.38 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Per conto mio.. noi uomini siamo spaventati da donne troppo intelligenti... Orbene...se è impossibile che una persona diciamo non troppo intuitiva divenga moderatamente illuminata.. è facile l'opposto... Poi..una volta acchiapato il prince... darai sfogo alla tua sana intelligenza.. che è anche arrichita da una bellissima ironia... cispole.. Ps.. ma non sarà che per la legge della compensazione tu cerchi e trovi uomini diciamo non baciati dal dono di neuroni attivi..? |
|