ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Filosofia - Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
14-05-2005, 18.25.24 | #1 |
Moderatore
|
AI: conversazione con Alan
prova a conversare con Alan, un programma di intelligenza artificiale
http://www.a-i.com/show_tree.asp?id=115 |
15-05-2005, 08.45.11 | #4 |
stella danzante
|
veramente bellino e pure simpatico, gli ho fatto un sacco di domande e a un certo punto mi fa'
ma ke ti credi ke ti devo rispondere a tutto solo perche' tu mi fai domande? pero' volevo inserire anche qualche nozione in piu' ma nn so perche' gli dicevo le cose, poi glie le richiedevo e nn le aveva memorizzate e oltretutto mi diceva che non poteva ricevere piu' di un tot di caratteri... e..... i limiti dell'artificiale!!! voi di che gli parlavate? |
15-05-2005, 15.06.13 | #5 |
Ospite abituale
|
Ciao viandante... Io gli ho parlato di tutto... la domanda + frequente che mi faceva era se credevo in dio... e lla fine mi ha chiesto se poteva registrare la conversazione per usare le nozioni aprrese con altra gente...
La cosa + straordinaria di tutte e' stata quando gli ho detto che nn ero inglese e mi ha detto che ne avrebbe tenuto conto cercando di parlarmi piu' semplicemente che poteva... Bene..... un saluto a tutti! |
16-05-2005, 00.27.33 | #6 |
Moderatore
|
io gli ho fatto un po' di dimande personali, certe un po' filosofiche e poi anch'io ho cercato di trasmettegli una nuova conoscenza. pero` sempra che questa versione non sia stata dotata di possibilita` di immagazzinare cose nuove, o forse no. se gli chiedete se si ricordera` di voi se uscirete e rientrerete successivamente nella sua interfaccia, lui vi dice che si ricordera` di noi e dei nostri dati se ci registriamo, e lui ci chiede se vogliamo registrarci. magari se ci registriamo possiamo passargli nuove conoscenze.
comunque il programma e` fatto molto bene, anche se qualche errorino ogni tanto c'e`. |