ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Filosofia - Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
24-03-2003, 02.58.22 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
zione ma intelligenza. Nell'infinito dove è il centro secondo te? E' dappertutto, quindi ogni cosa pùò essere presa come centro. E l'essere umano è il solo che può esserne consapevole. Se distrugge l'ecosistema questo è un' altro paio di *****. Non ci vuole molto a capirlo |
|
24-03-2003, 15.13.20 | #10 | |
Ospite
|
Citazione:
Figuriamoci capire realmente ciò di cui si parla. Un pò pretenziosa da parte tua l'affermazione che ho quotato... Comunque, come ho già detto, ho intenzione di aprire un thread per sviluppare il mio modo di vedere la cosa. Poi, dopo la tua eventuale risposta, sarebbe interessante difendere ognuno le ipotesi dell'altro, cercando di avvalorarle. In sostanza quella che era una vera e propria arte per i sofisti... Un esercizio di stile. Finita la discussione, non avremo tra le mani nulla di universalmente riconoscibile come valido, ma io sarò felice di essermi fatto l'ennesima sega mentale. N p.s.: per quanto riguarda la tua risposta al mio reply riguardo il "tempo", nel forum "psicologia", ti rimando alla mia prima risposta in questo thread, e dunque al mio prossimo thread sull'argomento. |
|