no, nessuna pietra!
Mentre leggevo il messaggio di Gigi pensavo esattamente la stessa cosa che hai detto tu:
Se da noi si fà un gran parlare di strage di ebrei non é soltanto perchè la cosa é avvenuta più vicino a noi di quello che accade ai tibetani, ormai sono passati bei decenni, ma ogni anno, ogni anno... ecco i media rimarcare puntualmente e frequentemente che gli ebrei sono stati vittime e perciò adesso possono fare vittime a propria volta. Questo é il senso vero del discorso.
Degli U.S.A. che dire? che il 95% della popolazione americana é circoncisa é un fatto assodato, tanto che se una donna partorisce in un ospedale e dà alla luce un maschio, questo viene circonciso "di prassi" senza bisogno di autorizzazione da parte dei genitori.
Ma che interesse hanno gli americani sulle cose dei tibetani? NESSUNA. Ed allora che crepassero pure.
Non dimentichiamo che una guerra non la vince davvero nessun'altro che il più forte tra i vincitori. Se Hitler avesse vinto non lo so se sarebbe stato peggio di così: quello voleva sterminare i portatori di handicap e la razza ebraica... comincio a capire come mai la razza ebraica.
Siamo al mondo anche per capire, scusatemi per il personale parere, che, tuttavia é conseguenza solo del fatto che anche se non volessi... ce lo stanno facendo capire per forza!
Non dimenticando che l'America é stata l'unica ad usare in passato la bomba atomica, é notizia di ieri sera alla TV che se Saddam non si arrende é previsto "L'USO DI ARMI ATOMICHE TATTICHE" per stanarlo dai bunker.
Ora, beviamoci pure questo fatto della guerra "preventiva", ma attaccare di propria predeterminata volontà un popolo con armi atomiche pur di ottenere il monopolio delle risorse petrolifere a livello economico mondiale... mi sembra cosa che Hitler stesso non abbia mai concepito, eppure il petrolio aveva la sua bella importanza anche ai suoi tempi. E poi, anche se lo avesse potuto, stà di fatto che Bush sicuramente lo fa.
Personalmente, sono dell'idea che IL PROSSIMO FUTURO vedrà la fine degli U.S.A. : Mai, nella storia dell'umanità, l'uomo ha corso pericolo più grande di quello costituito dagli americani di oggi. Se non saranno LORO STESSI a fermare chi li guida, le conseguenze faranno in modo tale che, dopo, non ci sarà democrazia in occidente per un bel po' di secoli.
GRAZIE AMERICA! GRAZIE AMERICA! GRAZIE AMERICA!!!
Ciao...
Ultima modifica di Mistico : 27-01-2003 alle ore 19.24.00.
|