ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
31-05-2006, 21.08.56 | #3 |
L' Emigrato
|
COALIZIONE
Patri 15,
ti rispondo. Al momento che vennero finalizzati i risultati, Berlusca vide che non aveva vinto, con tutti quei trasmettitori che solo lui ha (tipica insipienza di una società che non sa gestire le regole). E allora vide immediatamente la perdita di potere; forse penso' ai suoi scheletri nell' armadio, che la giust. potrà indagare ? ?, e.. propose, davanti a telecamere e giornalisti, a Prodi una grossa coalizione, come in Germania. Trascuro' di dire che, mentre due coalizioni tedesche, con fatica, sono capaci di gestire un rapporto e governare, se invece la cosa fosse ripetuta in Italia, avremmo le due coalizioni che litigano tutte le settimane, colla confusione all' italiana.... Ebbi paura perché molti sospettano che Berlusca e D' Alema nel passato hanno fatto affari insieme. D' Alema non fece la legge contro il conflitto d' interessi, quando c' era la Bicamerale... Per fortuna Prodi non é un D'Alema furbo e si é mostrato duro.. STATE IN FONDO AD UN POZZO.., perché non sapete quali sono le origini dei vs mali. La società é confusa e non ha visione lucida... Chiarissimo agli emigrati, mancano gli strumenti per gestire un Paese... Cara Pari, ti propongo di contattarmi, chissà che tu non possa aiutarmi (vivo in Francia), perché io possa aiutare il Paese, con quello che ho trovato. Antonio Greco angrema@wanadoo.fr |