ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
13-04-2006, 15.43.31 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Se non sei bello ti tirano le pietre.....
Citazione:
|
|
13-04-2006, 16.03.32 | #5 |
Unidentified
|
Non posso darti tutti i torti, nonostante il discorso di "autostima" di Ceremonioso sia giustissimo.
C'è una sopravvalutazione dell'immagine che mette a dura prova anche allo spirito più ferreo. Il piccolo difetto sembra anche un handicap. Non so se sei maschio o femmina, ma devo dire una cosa che è veritiera: le donne siamo molto più "giustiziate" su questo argomento... non so se avete fatto caso, ma io, in questo periodo(ovvio, come tutti gli anni), nell'avvicinarsi della bella stagione, non vedi altro che pubblicità a piena pagina (o per strada o perfino nelle farmacie) di supercorpiperfetti che annunciano creme miracolose come per dirti "se non sei come questa superfiga -scusatemi- è perché non vuoi". Ovviamente comprerai mille creme così spendendo un patrimonio, tanto per "stare all'altezza" e non rimarrai che "cesso" come prima. Chi nasce "bello" ha una marcia in più, quindi da questo punto di vista, Svirgola, purtroppo ha ragione. Infatti si vede ovunque... abbiamo la prova ovunque ti giri.. Quindi solo resta che puntare sugli aspetti che rimangono anche nel trascorrere del tempo, quello che ci rende speciali.. Qualche valore per cibare l'autostima ci deve essere. Ragazzi, io mi trovo bella! e sicuro voi siete d'accordo con me! |
13-04-2006, 16.06.02 | #6 |
Unidentified
|
Re: Se non sei bello ti tirano le pietre.....
[quote]Messaggio originale inviato da svirgola
É cosí , se non sei bello , bello di qualche cosa , sei escluso , appartato , non desti interesse o simpatia.......la vita ti sará sempre in salita...... [/QUOTE Volevo aggiungere, che "i belloni" hanno la vita più facile, tutto qua |
13-04-2006, 16.29.58 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Se non sei bello ti tirano le pietre.....
[quote]Messaggio originale inviato da Ish459
Citazione:
|
|