ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Societą - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
12-04-2006, 14.58.20 | #4 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
12-04-2006, 15.59.15 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
... come unica condizione Silviuccio metterebbe l'impunitą, non solo sua (č davvero generoso con gli amici) e strizzando l'occhio sussurrerebbe io copro te e tu copri me. ... ma Fausto, ingrato, vigila, nonostante il regalo della maglia del Milan! |
|
12-04-2006, 17.35.45 | #7 |
Avanti č la vita
|
La proposta di SB č alquanto meno sospetta.Di solito non č il perdente che chiede al vincitore di unirsi ma il contrario e poi dopo aver fatto una campagna contro la sinistra dicendo che mangiano bambini che sono disonesti che mentono ecc.... ora per il bene del paese vuole fare una grossa coalizione?non ci poteva pensare prima invece di esasperare gli animi?
SB ha perso non di molto ma ha perso e questo significa che deve stare all'opposizione e la sinistra deve governare,per quanto e come poi č un altro discorso.La sinistra gią si č fidata di SB non crede che rifarą lo stesso errore e cmq anche volendo non potrebbe mai allearsi con FI a meno che non voglia perdere per i prossimi 50 Coglioni si..... fessi no ciao |
12-04-2006, 18.44.09 | #8 | |
Frequentatrice abituale
|
Citazione:
Perfettamente d'accordo! Ciao |
|
12-04-2006, 19.10.48 | #9 |
Ospite abituale
|
Ho sempre pensato che un governo democratico dovrebbe rappresentare l'espressione equilibrata delle valenze politiche , almeno nel grosso dei numeri del percento. Non sono un conoscitore di storia politica , ma quando sentii quello che la Germrmania si accingeva fare , pensai che era il modo piś intelligente e coveniente per superare un 'impasse critico. Rimarcare odi come fate voi , non é politico , non é conveniente , non é intelligente , scusate ma ques'ultimo "non" é fine all'argomento!. Il politico per antonomasia é un paraculo per eccellenza , che ci mettiamo noi ora a dimenticarlo? , io per il mio contenuto di critico "quasi" al di sopra delle parti , comunque , tiferó per il nuovo governo nella misura che converrį a me e al Paese . Berlusconi , a differenza del centrosinistra , sicuramente farį lo stesso , mi auguro . L'ostruzionismo maligno é autolesivo , di Berlusconi la sua proposta é storica in positivo e il rifiuto di Prodi é altrettanto storico in negativo!. Rancori , odi , vendette sono un'insalata mista difficile da digerire , al Senato un senatore di vantaggio non dį sufficente garanzie di buon governo , e chi ben comincia é a metį dell'opera , cosķ con Prodi non andiamo da nessuna parte , non dimenticatelo!. É uniti! , il castigo che il popolo italiano ha inflitto ai suoi politici , sottrarvicisi é incivile , vigliacco , e dannoso per tutti . Tentiamo questa riabilitazione? , forza perché nó? , auguri per tutti........
|