ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
15-03-2006, 09.20.51 | #3 |
yoga non si fa, yoga si è
|
grazie !
mi farebbe piacere, se ne hai voglia, che ci parlassi del tuo rapporto con il tuo corpo e con il tuo partner durante l'attesa...
magari potresti essere di aiuto a quelli come me che vogliono essere vicini alla propria compagna senza essere sdolcinati... ??? grazie .... |
15-03-2006, 10.11.14 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: grazie !
Citazione:
...mon dieu,e' qualcosa di molto soggettivo...sicuramente era una esperienza che ha rafforzato il legame...per farti ridere un po'...la "immedesimazione" nella mia condizione era tale che a pari passo come aumentavo di peso io lo stesso succedeva a lui e fu un continuo oggetto delle nostre risate...l'unica cosa che mi sento di dire e' di non farti troppe domande sul da farsi ...ma, rilassarsi... ,klara |
|
15-03-2006, 14.16.19 | #6 |
Unidentified
|
Passi di essere dalla parte del Creato alla parte del Creatore...
A volte ti sembra troppo grande per capirlo e poco il tempo per viverlo... È la fase dell'idealizzazione. Si vive di illusione, attesa, progetti... Il corpo cambia, ma la donna cresce in bellezza perché diventa compiuta, piena, finita... ed è il compagno, cioè, tu, a vederla anche così, perché anche sei tu parte di quella sensazione di assoluta completezza... Godetevelo |
15-03-2006, 15.14.09 | #7 |
|
VERO
vero quanto dici...
vederla la sera mentre si specchia e la pancia accenna sempre più ed il seno si trasforma... e tutto... in quei momenti ecco che l'uomo "invidia" la donna... non so come dire... anche vero che ci si sente proprio INSIEME....la si vive insieme questa cosa... grazie ! |
15-03-2006, 17.21.32 | #8 |
Utente bannato
|
già....
anch'io ho avuto la sensazione di non essere genitore come "artefice", ma come spettatore..... I figli non sono figli dei genitori, ma figli del mondo. Credo che questa sia una cosa molto importante da tenere a mente per evitare di farsi e perseguire aspettative per i propri figli. |
15-03-2006, 17.53.23 | #9 |
|
sì
vero...
è proprio vero che c'è il rischio di TRASFERIRE su chi deve ancora venire tutte le nostre aspettative deluse, le frustrazioni.... tutto.... vorrei che fosse... vorrei che facesse.... vero... starne fuori, almeno cercare di mantenere un certo distacco e permettere di SBAGLIARE e costruirsi la PROPRIA vita... non è da poco, direi.... |
06-06-2006, 19.47.03 | #10 |
Ospite
|
Dev'essere stupendo...la tua mail mi ha emozionata molto...Da qualche anno ho sviluppato una specie di istinto materno che inizialmente mi è risultato difficile da comprendere...è come se prima di tutto,inconsciamente,venisse quella possibile creatura,nonostante io non mi reputi ancora pronta e matura per pensare a tutto questo...è difficile da spiegare,penso sia un istinto irrazionale..
|