ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
22-02-2006, 15.49.39 | #6 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
io non ho capito che c'entri col resto.. |
|
22-02-2006, 21.28.33 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
...dove andremo cosi? (klee) ... Arriveremo a fare gli scioperi contro gli scioperi ... allora giù a manifestare per ogni cosa. (Aristippo) ... mi sembra che il pessimismo trasudi da ogni medium, allora ... ho solo preso spunto dal simpatico detto milanese per un'ironìa bonaria sul futuro: se lo vedremo nero sarà nero; se con ironia e l'ottimismo della ragione vorremo davvero un futuro migliore, tale sarà. Ho scherzato non tanto sull'amica klee, ma su un clima che si diffonde sparso dai vari 3d, ai Tg, alle discussioni tra amici etc. C'è chi parla di espatriare, chi ha paura di assalti islamici etc. etc. ... questo clima sì, è preoccupante e subdolo ... ... alimentare le paure porta disastri, nella storia ... ... spero di aver soddisfatto la tua perplessità, fabrizio. ciauzzzzzoiz |
|