ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
![]() |
#7 |
iscrizione annullata
|
Io sono letteralmente scandalizzata dai cosiddetti "medici di base"...alla fine mi devo sempre rivolgere ad un pediatra a pagamento e sinceramente mi procura un senso di rabbia regalare i soldi cosi'... e' possibile che il classico medico di base faccia visite approssimative e approssitivamente prescriva subito antibiotici...ma dove e' scomparso il medico che "sappia" fare una diagnosi?
![]() Vaniglia |
![]() |
![]() |
#8 |
Ospite abituale
|
NON E' UNO SCHERZO
Anch'io come Fabrizio Bean,mi curo con arancie,kiwi,latte e miele eucalipto.
Dalla Svizzera ho imparato questo rimedio,ma chi non lo regge,non lo bevete! Una tazza di latte "bianco" strabollente con zucchero , un bichierino di grappa e poi direttamente sotto le coperte.(da soli) L'indomani,www la salute ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nuovo iscritto
![]() Data registrazione: 03-04-2002
|
![]() ottimo con due aspirine e una bella sudata sotto le coperte, o muori o ti passa tutto
![]() ![]() Che l'influenza sia il male di stagione lo sappiamo tutti, ma magari non sappiamo quando arriva e come correre ai ripari o richiedere il vaccino al proprio medico. Concordo anche con Mr bean, arance, kiwi, sono meglio dei medicinali e indeboliscono meno le ns. tasche, ma senza pensare troppo alle tasche altrui, non serve nemmeno abusare di medicinali se te cojè te cojè ![]() Per il medico di base, Vaniglia, io mi ritengo fortunata. Ha preso il posto di suo padre (che il Divino lo abbia in gloria) ed è tale e quale: il buon caro medico di famigia, quello che quando lo chiami, non corre, vola, quando vai in ambulatorio sà tutto di te e ti chiede dei tuoi famigliari, è poprio i caso di dire: ce ne fossero! |
![]() |
![]() |
#10 |
luna e terra
![]() Data registrazione: 22-11-2003
|
come dice il simpaticissimo autore del mio manuale di omeopatia: sui trattati per l'influenza si scrive "malattia sintomatica" ,il che equivale a "fate ciò che potete":una spremuta, impacchi caldi o freddi a seconda di gradimento e una manciata di riviste o libri che, divorati tra veglia e delirio, entreranno nella leggenda della vostra vita.
In fondo con l'influenza il corpo si libera di un po' del male che ha dentro...perchè impedirglielo? Se vi interessa il libro è "manuale pratico di omeopatia" di R.Dujany ![]() |
![]() |