ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
11-01-2006, 17.50.58 | #3 |
Ospite abituale
|
hihihih Grazie a Dio in queste cose la politica non centra :-) .. E le toghe ROSSE hanno svolto il loro lavoro. Ma come Fabrizio ha detto, ma poi le pene sono garantite ?
Uccisero un ragazzo di 24 anni in una discoteca, i colpevoli furono arrestati...l'anno scorso o due anni fa, ma le date non hanno importanza....sono già fuori. Ora toghe rosse, bianche e verdi che siano, possibile che non riescano a far durare ste pene ? Possibile che siano stati chiesti i domiciliari per Brsuca ? e poco ci mancava che uscisse pure lui ? Ma???? Haloa |
14-01-2006, 14.24.07 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
nooo le toghe rosse faranno si che queste maestre tornino ad insegnare d'altronde i comunisti mangiano i bambini .... no a parte gli scherzi mi viene da pensare attenzione a giudicare troppo in fretta .. guardiamo attentamente dentro la notizia a volte queste cose sono mirate e manipolate per fare clamore .. i giornalisti sono molto bravi a fare questo a trasformare una persona leggermente cattiva in un mostro .... così a parte il fatto che facevano queste cose a bambini così piccoli viene da verificare in che modalità la facevano e se sia una casualità o meno .... ho terrore spesso anche dei genitori che vedo nel mio lavoro anche perche a volte perdono il senso di realta verso i prorpi figli e non capiscono quello che è reale ... in questo momento non mi sento in grado di giudicare perchè sono senza notizie certe ... se ciò fosse vero sarebbe però il caso di punire le due maestre in maniera adeguata con l'aggravante che i bambini sono molto piccoli e nn possono difendersi ... |
|
14-01-2006, 14.27.56 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Beh allo stato attuale le maestre anche se ritenute colpevoli potrebbero nn farsi neppure un giorno di prigione ... infatti quello che hanno fatto per la legge italiana penso possa classificars come violenze domestiche e se le due insegnanti non hanno altri procedipementi legali dovrebbero prendere da 1 anno a 6 mesi con la pena sospesa ... in tal caso sarebbe gia un successo se fossero interdette a tutte le scuole d'italia anche se dubito che cio accada ... |
|
16-01-2006, 16.36.59 | #7 | |
Soleluna
|
Citazione:
Sì, sono d'accordo con te... Certo, se le maestre hanno veramente fatto quello che i giornalisti hanno scritto...ben venga la pena, ci mancherebbe... Ma per esperienza personale, mia sorella ha un asilo nido...i bimbi vengono trattati come principini, mia madre cucina per loro...ma cucina cibi freschissimi, le uova delle galline del giardino, le verdure fresche...insomma, di tutto di più per quei bimbi...eppure le madri hanno da ridire tutti i santi giorni, si inventano problemi che non esistono!!! Il bello che alcune mamme sono così...non tutte...le altre sono assolutamente soddisfatte...mha.... |
|