ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
03-02-2006, 20.27.21 | #5 | |
dnamercurio
|
Citazione:
######## Caro amico, mi pare che la comprensione, dopo i fatti accaduti domenica scorsa allo stadio, ce ne sia stata moltissima. Infatti il Prefetto è intervenuto affermando in modo abbastanza superficiale : <<Non esiste alcun obbligo, per le forze dell'ordine, di sospendere una partita. Nessun decreto, nemmeno quello Pisanu prevede un obbligo del genere>>. ### Forse il Prefetto, (al di là della sua collocazione politica) si dovrebbe un pò "umiliare" a causa della "Scorrettezza giuridica" manifestata . Le sue dichiarazioni lasciano una traccia poichè è incredibile che un uomo di legge possa dimenticare proprio quella della sua nazione. ### E, è grazie a questi uomini politici che ignorano o fanno finta di ignorare la legge, che gli animi dei delinquenti, (non sportivi), fra quanche tempo, avranno modo di riinfuriarsi e risventolare striscioni e bandiere nazziste, con armi, manganelli e molotov. ### Sintesi: di fronte ad azioni turpi, prosegue un silenzio italiano alla "Pilato". Cosa giusta? Saluti a Tutti |
|
04-02-2006, 01.23.56 | #6 | |
Imperial Aerosol Kid
|
Citazione:
Non sono affatto d'accordo, la comprensione ce l'ho per colui che manifesta le sue idee, sebbene opposte alle mie, in modo pacifico. Con queste persone ci vorrebbe la "tolleranza zero" perchè la nostra società non può evolversi con certa gente a piede libero. |
|