ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
25-04-2006, 10.38.06 | #4 |
Ospite abituale
|
Sebbene abbia in casa tutti i libri da lui scritti,sono riuscita a leggerne soltanto uno... leggere Icke mi ha fatto stare male, non so perchè ma faccio fatica, pur volendo approfondire,li ho messi da parte.
Mi sconcertano diverse cose ma soprattutto quando ho letto in un capitolo,la testimonianza di Cathy O'Brien,che denuncia il suo essere stata una controllata mentale insieme alla figlia...beh se fosse vero...è indicibile e inenarrabile la sua storia. Non so se tutto quello che dice Icke rispecchi la realtà (a volte mi auguro davvero di no!)....comunque,e questo è indiscutibile,ti offre parecchi spunti per rifettere, aldilà che si possa essere più o meno d'accordo con lui. |
25-04-2006, 11.58.06 | #5 | |
...cercatore...
|
Re: La formula di David Icke.
Citazione:
...mi sembrano delle analisi davvero superficiali e poco azzeccate. Ridurre tutto in termini economico- monetari è una bella scorciatoia per dare delle risposte frettolose, senza entrare nel merito. ...le risposte sono più complesse e profonde... IMHO. |
|
25-04-2006, 12.29.30 | #6 |
Ospite abituale
|
A onor del vero c'e da dire però,aldilà degli esempi portati da Kantai,che quando Icke espone le sue teorie o tesi,sono sempre supportate da date,fatti,nomi,testimonianze, scritti,documentazioni etc.etc.
Ultima modifica di amidar : 25-04-2006 alle ore 12.32.31. |