ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
05-09-2005, 11.43.18 | #1 | |||
stella danzante
|
cultura cattolica
volevo proporre qui una serie di fatti e fattacci in cui regolarmente mi imbatto e stento a crederci, ma la cosa mi da' abbastanza i brividi, dopo aver ascoltato le parole di Pera e Andreotti alla riunione di Comunione e Liberazione, dopo che per Fazio si sta mobilitando Opus Dei e Vaticano, dopo innumerevoli esternazioni del nuovo Papa, su ateismi relativismi, religioni fai da te, che hanno un che di inquisitorio, dopo la sua vicenda di indagato sui casi di pedofilia per i quali ha chiesto immunita' per i suoi protetti e per se stesso, dopo le predicazioni a colonia su come e' un uomo privo di dignita' e puo' essere usato e abusato in assenza del suo dio, ancora fioccano notizie sconcertanti
apro con il filone giustizialista le crociate e l'inquisizione erano cose sante e giuste prendo giusto qlk frase per il copyright non incollo integralmente da http://www.noicattolici.it/ Citazione:
le scuse del Papa per i crimini cristiani Citazione:
Bruto Maria Bruti ritratta Citazione:
per ora mi fermo qui, e' un mix di giustizialismo e antistoricismo, sul quale sarebbe meglio approfondire mi pare pericoloso che ci siano persone che cercano in tutti i modi di far passare queste idee, queste riscritture soprattutto in menti che credendo che una donna vergine possa partorire e un uomo resuscitare non vedo perche' non dovrebbero credere anche a tutto il resto |
|||