Per Klee......
Mi scuso per l'errore di percorso , "cara" Klee , e per fortuna i sette russi sono emersi vivi e sani , mentre i nostri turisti pugliesi e non , morti o dispersi , non torneranno più!!. Peccato che alla mia domanda non vi siano state risposte , ma alla tua si ho altro da dire come ad esempio la nuova campagna di riportare turisti dopo lo "tsunami" sulle coste maledette , e che per lo scellerato bisogno di fare cassa con i prezzi stracciati i touroperetor consigliano di ritornarvi , come presto succedrà per il mar rosso egiziano e altri lidi pericolosi , ma chi se ne frega di allocchi ve ne sono sempre tanti , l'importante è "guadagnare" poi qualche morto ogni tanto non dispiace poi tanto. Delle Canarie dove vivo e non ho interessi "turistici" nessuno ne parla , dove la qualità dell'aria è la migliore che si possa trovare turisticamente parlando , pochi ne parlano , e nessun Alpitour , o Francorosso , etc ..... ne promozionano l'escursione per i limitati .....guadagni!!. Gli Americani specialmente la isola di Gran Canaria l'hanno qualificata come , in una scala sino a dieci , al primo posto al mondo dove vivere , per l'ambiente , come qualità di vita , clima 12 mesi all'anno stessa temperatura , sole e..........ARIA , si OSSIGENO allo stato quasi puro!!. Qui non abbiamo Americani ne per interessi ne turisti , eppure......... . Le risposte che attendi forse non arriveranno , gli interessi in ballo sono molti e le vite che si possono perdere sono....sempre molto poche.........Indigesto.
Ultima modifica di indigesto : 08-08-2005 alle ore 07.44.51.
|