ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
07-08-2005, 07.59.52 | #4 |
Ospite
|
Perchè ci s'incontra in questo forum? Perchè non si ha nessuno che ascolterebbe le nostre riflessioni senza voler una risposta immediata, senza essere influenzati da litigi pre-esistenti. Col passare del tempo potrò dire di più.
|
09-08-2005, 12.40.24 | #6 |
Ospite
|
progetti
ciao cinzia,
io non credo che sia questo il motivo, almeno per quanto mi riguarda, io mi trovo qui per puro caso sono stato proiettato da un motore di ricerca mentre cercavo il modo di riunire un numero di persone la quale idea rispecchiasse la mia...non so se potrò mai riuscire ad incontrarmi con uno degli amici o quantomeno creare un gruppo solido per un movimento (vedi la mia discussione)...ma almeno è un inizio... non prenderla male, la solitudine è un momento di riflessione...il più delle volte aiuta, sempre che poi si ritorna, ovviamente.... ciao |
09-08-2005, 12.46.15 | #8 |
Ospite
|
Ciao a tutti io sono nuova di questo forum. L'ho conosciuto per caso e mi ha interessato perchè vengono trattati i più svariati argomenti. Mi sono iscritta per dire anche la mia, anche se ho poco tempo, e per conoscere le idee altrui. Mi piace confrontarmi e nella vita reale non sempre è possibile. Baci
|
09-08-2005, 20.16.45 | #10 |
Utente bannato
|
A Cinzia & Co.
Interessante riflessione , alla quale per rispondere con sincerità bisognerebbe mettere a nudo la propria personalità , io ci provo!! , dunque il principale motivo o uno dei principali innannzi tutto è lo stimolo cerebrale per l'impegno , sia nel proporre e del suo seguito , sia nell'accettare temi degli altri!!. In palestra ci vai per i muscoli , per ritemprare il corpo , in vacanza per il riposo , e quando finalmente arrivi e ti dedichi a questo accidente di hobby ti accorgi che la stimolazione del pensiero mette in funzione cellule cerebrali sopite e col dare la tua opinione ti esponi al giudizio degli altri "patiti" che ti pone spesso in una graduatoria di accettazione che talvolta ti delude , ma potendo recuperare , come una droga , la dose quotidiana spesso ti fa chiudere la giornata bene. Nel dire la tua hai tutto lo spazio che vuoi , nessuno ti interrompe , e nel rileggerti apprezzi più o meno quanto sei "pirla". Come in tutti i contatti con i propri simili godrai di simpatie e molte antipatie , ma sarà sempre sufficente l'ultima simpatia ricevuta per dimenticare le ultime antipatie ricevute. Dovrai imparare ad essere il più breve e sintetico possibile , come appunto non ho fatto ora , pazienza Indigesto.
Ultima modifica di indigesto : 09-08-2005 alle ore 20.21.37. |