ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
03-08-2005, 16.31.15 | #1 |
eternità incarnata
|
11 settembre: un'altra verità?
TORRI GEMELLE: CROLLI PASSIVI, O DEMOLIZIONI CONTROLLATE?
Vi siano molte testimonianze che parlano di "multiple esplosioni", avvenute prima e durante i crolli stessi; il fatto che i detriti siano stati lanciati con forza in orizzontale, a grande distanza, e addirittura verso l'alto; il fatto che tutto si sia ridotto in polvere finissima, senza che sia rimasto un solo blocco di cemento intatto; il fatto che tutto l'acciao dei piloni rimasto sia stato svenduto o riciclato in gran fretta, senza che nessuno potesse prima analizzarlo; il fatto che la proprietà - a sua volta fresca di poche settimane - avesse appena stipulato un vantaggiosissimo contratto assicurativo contro attacchi terroristici (ha di recente incassato 7 miliardi di dollari), e tanti altri particolari che qui non c'è spazio per illustrare, hanno fatto pensare a molti che si fosse trattato di demolizioni controllate. Questo filmato offre dei semplici elementi visivi, senza commento di alcun tipo. A voi il giudizio finale. Per vedere il filmato clicca qui! http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...ique&id=311 5 |
03-08-2005, 20.52.20 | #5 | |
Marxista
|
Citazione:
Se ci sono persone che possono piazzare esplosivo in modo pseudo-artigianale in una stazione ultra-affolata posso anche credere che ci siano persone addestrate ed esperte che lo piazzino in due torri... |
|
04-08-2005, 18.57.31 | #6 |
Utente bannato
|
La risposta di Bin Laden.
Salve,
io ricordo benissimo che,pochi giorni dopo il crollo delle torri,un giornalista aveva chiesto a Bin Laden: "Ma,se non è stato lei il mandante,allora chi è stato?" La risposta laconica di Bin Laden:"Frange americane." E sembra sia proprio così ,perchè oggi esistono due americhe in lotta fra loro. Pacebbene. U'Talibbano. |
05-08-2005, 17.41.21 | #8 | |
eternità incarnata
|
Re: La risposta di Bin Laden.
Citazione:
L'America di Bush e quella di... Kerry? |
|
05-08-2005, 19.34.14 | #9 | |
Ospite abituale
|
A noi non è permesso sapere...
Ormai potrebbero dire che il mandante dell'attentato alle torri è il papa e non mi stupirei per nulla... Leggendo questo topic e quello sulla bomba atomica, si nota subito che la radice di questi mali è il nazionalismo e la religione. L'umanità invece di scoprire i vantaggi della solidale cooperazione, si è inventata due stupidi concetti, privi di sensatezza e verità, per giustificare mille guerre. Sarebbe cosi bello vivere in un mondo senza nazionalismi e religioni pur mantenendo l'identità etnica. Citazione:
Einstein esprimeva concetti veri e assoluti come la matematica |
|
30-03-2006, 22.05.33 | #10 |
Ospite abituale
|
Per me è evidente che l'attacco alle torri è stato deciso dall'amministrazione americana..mi sono documentata parecchio e mi sono fatta la mia idea personale a riguardo.
L'unico modo che avevano gli USA per giustificare una guerra in Iraq con l'appoggio dell'opinione pubblica,era quella d'innescare la paura e il terrore. Non è forse questo lo strumento che adotta il potere per farci accettare qualsiasi cosa voglia? E' orribile e pure vero. Vogliamo poi dire che non esiste ancora a tutt'oggi una prova documentata che effettivamente sia caduto un aereo sul pentagono! Che razza di mondo è diventato questo... |