ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
05-06-2005, 21.26.12 | #13 |
Ospite abituale
|
per Nevealsole. Ci mancherebbe altro! Tutti devono votare. Io penso che spesso la propaganda per votare non viene fatta con correttezza. D'accordo che ognuno cerca di portar l'acqua al suo mulino, ma spesso non si bada al futuro seriamente e i programmi sono falsati pur di arrivare vittoriosi al traguardo. Inutile citare esempi perché questo modo di fare politica è sotto gli occhi di tutti. L'incantatore più bravo vince. Se molti non si sono accorti di questi "incanti" non mi sento di dar loro la colpa e di infierire con un "ben ti sta". Io me la prendo con gli incantatori che incantano sapendo di bluffare. Sono persone prive di scrupoli e immorali. Di chi fidarsi? In questo momento sono molto delusa da tutti. Mi sembra che sia a destra sia a sinistra si stia giocando sulla nostra pelle pur di arrivare alla conquista del potere. Voi che ne pensate?
|
20-07-2005, 20.57.18 | #15 |
iscrizione annullata
|
...e' da diversi anni che per me la Tv e' un contenitore e basta...non esiste piu'...e' difficile che proponga qualcosa di interessante....spettacoli che non parlano di nulla...film gia' superati o non interessanti...ti possono aiutare se soffri di insonnia...e' piu' allettante leggere un libro...
Vaniglia |
29-07-2005, 11.49.33 | #16 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
HAi ragione, ma che vuoi, io guardo la tivu con mia moglie... altrimenti mi darei ad altro... |
|