ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
04-05-2005, 20.01.01 | #3 |
Utente bannato
|
Quanti anni ha....?
Il tumore è incurabile...? La chemio è un paliativo...? E' sereno...? Hai esposto a sua moglie le tue perplessità...? Ps: ecco vedi io lo sento come "stonato" e mi fa un certo effetto il dialogare sul diritto all'informazione rifacendosi ad una caso cosi' particolare e delicato che come epilogo non potrà che avere una morte annunciata. Io credo che quando si toccano certi argomenti non si debba essere superficiali da poter dare opinioni partendo da un "caso" che non fa testo rispetto al diritto di "informazione" che trovo sia cosa ben diversa Spero d'essermi spiegata...in caso contrario perdona... |
04-05-2005, 20.38.38 | #4 |
Ospite abituale
|
ll caso
La mia era una richiesta di opinione del diritto del Paziente-malato ad essere informato, ho riportato un" caso" che mi ha coinvolto personalmente per esporre certe situazioni che sono presenti e appunto chiedevo un parere, per il "mio"caso sarà il codice deontologico a dirmi qullo che devo fare anche se la coscienza me l'ha già detto
|
04-05-2005, 20.47.40 | #5 |
Utente bannato
|
Allora vado sul sicuro visto la bella persona che sei....non ho dubbi sul tuo discernere....ogni tanto ho qualche dubbio sui tuoi tanti dubbi....ma sai che bello essere sempre partecipe e coinvolgere anche gli altri.....io credo che se volessi riusciresti anche a svegliare i "morti"....quelli in vita intendo.....
|