credo che la gente sia troppo abituata a seguire le mode...perchè ormai rifarsi è moda, nn necessità (il piu delle volte).
e credo che sia eglio apprezzarsi per quello che si è invece d'avere falsi complessi d'inferiortà o chissà che altro! se ci volessimo bene cosi come siamo, e la gente tutta non ci additasse per alcune nostre "differenze" si vivrebbe meglio! e nn si spenderebbero soldi inutilmente!!
quindi il mio consiglio è di piacersi senza tanti complessi, e soprattutto di comportarci con gli altri che hanno qualche diversità senza farglielo pesare..
ad. esempio io da piccolina ero piuttosto robusta (nn che ora sia un chiodino..ma insomma...) e la cosa mi pesava molto perchè i compagni di classe specialmente facevano battute stupide e mi rendevano la vita impossibile, tanto che ho vissuto ucon angoscia il periodo delle medie!e avrei desiderato essere completamente diversa da com'ero!
ora sono cresciuta, sono cambiata sia fisicamente che mentalmente e questo m'ha fatto capire che non ero io a dovermi sentire stonata ma loro che non sapevano accettare le persone cosi com'erano.
meno mle che questa cosa l'ho capita e mi ha aiutato molto a vivere piu serena, senza chirurgi e quant'altro...
impariamo quindi a volerci bene cosi come siamo e non pensare troppo al giudizio degli altri!