ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
01-04-2005, 10.48.36 | #8 |
Ospite abituale
|
ammiro la tenacia e lo sforzo nel mantenere viva una relazione con la medesima persona per si tantissimo tempo.
Non me la sento di fare nessun augurio, mi spiace, al limite posso solo dirti che hai avuto una enorme pazienza. Per quanto mi riguarda non riesco a concepire il passare la vita nel continuo scendere a compromessi con una persona... Non riesco a comprendere il concetto di FIDANZAMENTO, figuriamoci di MATRIMONIO... un concetto astratto che mi mette una enorme tristezza e rammarico... ma non temere... prima o poi tutto si aggiusta... |
01-04-2005, 15.05.30 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
concordo pienamente...la cosa che conta di più è la voglia di stare insieme... poi le difficoltà, che siano fisiche o di lontananza o di altre situazioni si superano se c'è un sentimento vero! |
|
01-04-2005, 15.09.19 | #10 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
non siamo tutti uguali, noi dovremmo solo imparare avivere secondo noi stessi, senza preoccuparci se ci sono persone che affrontano la vita in maniera completamente diversa dalla nostra... |
|