ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
29-03-2004, 14.48.02 | #5 | |
Utente bannato
|
Re: Meno Ferie
Citazione:
Mi pare ovvio che se si esce e si spende ne giova l'economia. Come mi pare una emerita stronzata un invito a fare meno ferie. Tra l'altro, l'italiano medio ha ridotto i periodi di ferie estive ,da 4 settimane sino al 1990 a due,tra il 1991 al 1995,che poi si è ulteriormente ridotta a 1 dal 1996 al 2000. Nonostante i tanti problemi,c'è un rialzo della percentuale inerente all'italiano medio,insomma una ripresa abbastanza buona. Se tale ripresa la si arresta è controproducente alla fiorente industria turistica italiana e conseguenze non solo in tale comparto ma anche in tutto il suo indotto. |
|
29-03-2004, 14.57.40 | #6 | |
Utente bannato
|
Citazione:
L'ex assessore della Giunta Rutelli a Roma,cioè Maurizio Costanzo,voci di popolo,che non possono essere confermate da dati,affermano che sia du due gradi superiore a Berlusconi in ambito della massoneria. Forse pochi ricordano che Costanzo è stato direttore di un quaotidiano "l'Occhio",l'editore di questo giornale era un tale Perretta,ex cameriere,che misteriosamente potè comperarsi la MGM,la famosa casa cinematografica americana.Personaggio poi coinvolto in una serie di scandali anche in relazione a vicende legate a Michele Sindona. Mi pare molto strano che un conduttore di programmi demenziali come Costanzo,possa scomadare la mafia per organizzare attentati contro lui. Costanzo e famiglia,come è noto si sono trasferiti in Tv,dove sono degli intoccabili e guadagnano fior di miliardi.Nulla di strano,ma si dice: che essendo il "compagno" Costanzo superiore di crado a Berlusconi,dia ordini allo stesso. Ma ripeto,tali voci sono di popolo e nula può essere provato,tranne qualche interrogativo sul passato di Costanzo. |
|
29-03-2004, 15.00.43 | #7 |
Ospite abituale
|
Che non si dica poi che il presidente fa della demagogia..... andare a toccare un argomento intoccabile e sacro per gli italiani come quello delle ferie in campagna elettolare è tirarsi la zappa sui piedi Persino i suoi fedeli alleati hanno tentato di stendere un velo pietoso su quelle affermazioni
Ma forse è una specie di sfida, da vero Cavaliere, per vedere se tutto sommato poi gli italiani lo voteranno lo stesso... ma! Scusate se non riesco a prendere l'argomento sul serio... qua se ci toccano quel pò di ferie altro che rivoluzione... forse è veramente l'unico modo per far smuovere i nostri connazionali dal sonno in cui sono caduti. |
31-03-2004, 01.22.20 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh non penso che possa bastare ,.... certo che ce della gente che godra nel pensare di fare meno ferie ..... |
|