ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
27-08-2007, 20.04.24 | #4 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: L'amor patrio e la Lega Nord
Citazione:
Io sono lombardo e non ho nulla da spartire con Bossi e le sue parole e ci tengo a dirlo ad alta voce. |
|
28-08-2007, 10.33.45 | #5 |
Ospite abituale
|
A parte quelli che sono spudoratamente "schierati" sarebbe stato carino da parte di Umberto o qualche mebro del partito cercare di ripiegare su questa storia. In finale non sarebbe successo nulla: una frasetta stupida di scuse alla stampa e via, ritorni alla mercedes, alla coca e alla vita di partito.
Invece ho sentito addirittura gente che parlava di strumentalizzazioni a seguito di un discorso focoso da parte di Bossi !!! Sono indignato perchè di violenza, guerre, bombe e povertà trabocca il pianeta ma, nonostante tutto simili personaggi che hanno dalla loro il potere della comunicazione alle masse dovrebbero avere anche la responsabilità in termini giuridici delle dichiarazioni fatte; altro che immunità parlamentare. Quasi come ai tempi dei feudatari: tutti facciamo come ci pare -questo ci dà l'illusione di essere liberi- e lo strato sociale sopra le nostre teste fa e disfa delle vite di tutti. Roma ladrona, coglioni....e così via; certe volte mi vergogno di appartenere al genere umano. Ciao. |
28-08-2007, 17.54.46 | #6 | |
Combattente!
|
Citazione:
Credo che far finta di niente sia peggio; l'Italia è una ed indivisibile e lo dice pure la costituzione, quindi questo sedicente partito va tolto insieme a tutti quelli che ne fanno parte. |
|
31-08-2007, 08.42.20 | #7 |
iscrizione annullata
|
Ho paura che l'Italia nei fatti,non è affatto unito.Troppe differenze di culture,tra nord e sud.
Eppure c'è un argomento dove siamo tutti uniti...sul pagamente delle tasse.Il Bossi si vede derubato,il sud che paga si vede offesa dalle sue parole.Gli evasori non hanno colore di partito...e lo stipendio del signor Bossi lo paghiamo tutti nord e sud. Le parole del Bossi io le ho associati alle parole del Caruso.Tutte e due parlano a nome di certe categorie...e che stanno al governo lo dice lungo sul livello di politici che abbiamo votati. |
07-09-2007, 13.00.03 | #8 |
Utente bannato
|
NO A ROMA LADRONA !!! ( dove vanno questi a prendersi il loro congruo stipendio con tutti i vari privilegi aggiunti?), penso che, magari turandosi il naso, siano costretti a farlo in ambito di quella ROMA LADRONA che loro ripudiano.
Viva la PATRIA, quella patria che a noi fornisce mensilmente tutti questi privilegi, alla faccia di quei quattro puzzolenti pensionati, magari terroni, che devono vivere con 500 € al mese. Io sono io, voi non siete un *****. COERENZA RAGAZZI; NON TUTTA PURTROPPO, MA TANTA GENTE STA' INIZIANDO AD APRIRE GLI OCCHI, e soprattutto, a me hanno insegnato che non bisogna sputare nel piatto dove si MANGIA!!! ( Questo vale comunque anche per tutti gli altri, però loro l'hanno detto in pubblico). Adesso vi saluto, dobbiamo andare con il nostro leader, druido, ad esorcizzare le sacre fonti del padano PO: abracadabra....ecc..ecc.. mirco50 |
19-09-2007, 01.26.34 | #9 | |
Nuovo iscritto
|
Citazione:
Sono d'accordo che questi guai derivano dall'indifferenza e dalla disattenzione anche storica direi, ma questo non giustifica certe frasi anti-nazione. |
|
22-09-2007, 23.44.47 | #10 |
Ospite
|
Le sparate del senatur potevano avere un che di originale 15 anni fa, e potevano far preoccupare allora. Ora fanno solo una infinita tristezza.
Ma diciamo che la lega si innesta perfettamente nel panorama politico italiano. inutile |