ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
15-06-2007, 17.28.08 | #5 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Pubblicità da vomito
Con l'esclusione di alcuni (pochini pochini) spot pubblicitari che sono divertenti e anche molto belli da vedere,tutto il resto è da "pozzo nero".
Non so se qualcuno ha colto la violenza nascosta in quello spot sulla Coop, quello della donna che prende la scatoletta di sardine dalla borsa della spesa che suona come un telefonino ed il marito che arriva e tendendo solo la mano si fa consegnare l'oggetto sotto lo sguardo sottomesso e quasi impaurito della consorte. Consiederando la percentuale molto alta di violenza in famiglia non mi sembra proprio il caso di renderlo anche accettabile da tutti. Detesto TUTTE le pubblicità delle automobili, perchè mi ricordano sempre le schifezze che ci fanno respirare. Dei SUV poi non ne parliamo, chi le compra o le guida è un mio nemico per principio, è uno che se ne infischia degli altri. |