ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
16-01-2007, 12.23.25 | #12 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Dimezziamo gli stipendi dei VIP al posto di aumentare le tasse!!
Citazione:
bHE di norma chi guadagna di piu spesso non lo fa per merito ... almeno i tv. Ovvero la Tv premia molto di piu le conoscenze che la qualità della persona stessa ... vedi un po come sono messe le lecciso che per un periodo hanno fatto sfaceli in tv sembrava ci fossero solo loro ... inosmma in Tv vince e di conseguenza guadagna di piu chi è capace di far parlare di se e chi è ben conosciuto ... Montez poi mi sembra che anche lui ha un curriculum che se non fosse per qualche spintarella non avrebbe neppure lui ... insomma non mi pare che abbia fatto dei miracoli ... |
|
18-01-2007, 10.00.14 | #13 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
io si...Gesù!infatti lui in è in paradiso,altri non so... |
|
18-01-2007, 14.20.16 | #14 | |
Rudello
|
Citazione:
Gradevolissima risposta, complimenti! Però non si sa (io non so) se Gesù si sia espresso circa il pigliar meno... Sul giusto salario sappiamo cosa ne pensava (parabola dei lavoratori Mt 20) ma sulla "riduzione del salario"?... Riguardo al Paradiso, più che a Gesù, che come Figlio può rappresentare un caso particolare, io più modestamente preferisco riferirmi al santo più ganzo che c'è,... e che sento tanto vicino a me: S. Disma!... |
|
19-01-2007, 00.02.49 | #15 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non vorrei essere banale ... ma secondo voi come mai Robinhood è diventato così famoso ??? Perchè è stato il primo caso e forse unico al mondo che rubava ai ricchi per dare ai poveri ... a parte le banalità mi viene da pensare che spesso lo stipendio dei Vip sia necessario... d'altronde se si è vip si hanno certe spese che altre persone non hanno ... e se non avessero quelle spese d'altronde non sarebbero VIP e se non ci fossero i Vip forse con gli stipendi tutti equi (come quello di un operaio metalmeccainco ) allora saremmo in uno stato comunista ... ma noi per questo non siamo in uno stato comunista ma capitalista per cui per tirare avanti ci vuole qualcuno che guadagni poco e qualcuno che gadagni molto ... |
|
25-01-2007, 21.24.51 | #17 | |
I am what i am
|
Citazione:
|
|