Citazione:
Messaggio originale inviato da Attilio
li ho esclusi dalla mia lista ma i Pink Floyd restano sempre qualcosa di speciale per me.
Per Lukra:
Strana simbiosi musicale, a parte i Gun's che apprezzo ma non da strapparmi i capelli sono d'accordo con te!
I Pink sono da ascoltare piano piano, far entrare la musica dentro di se.
Quando si ascolta quella musica bisogna chiudere gli occhi e non fare altro.
Non va bene da sentire in macchina.
Anouk, non la ascolta nessuno?
|
Io di Anouk ho tutto,anche l'ultimo disco che in Italia non è ancora uscito(devo dire che è carino,sempre più curato,ma il più fertile di idee era il primo),è brava ma il primo singolo (Nobody's wife)lasciava presagire un'altra traiettoria di musica,invece è abbastanza commerciale,pur se rock.
Cmq..il fatto ceh dietro quella voce ci sia quel bel visino sicuramente non mi dispiace..
Si,ho i gusti che sicuramente fanno accozzaglia fra loro,ma vi sto raccontando il mio percorso musicale dalla nascita fino ad ora che ho 26 anni.
Sono arrivato a quando di anni ne avevo 16.
I G'n'R mi piacevano un'esagerazione,è stato uno dei miei amopri più folli, ma quando avevo sedici-diciotto anni,ora di loro mi ricordo(a parte la gran quantità di belle canzoni hard rock(il lo ro albbum di debutto Appetite for Destruction è stato recentemente eletto miglior album hard.rock della storia davanti ai led zeppelin e varii..) relative al gusto musicale di quel periodo) soprattutto la bellezza del senso musicale di SLash, che con un paio discale e una distorsione, incantava davvero su accordi anche banalotti se vogliamo.
Se vogliamo andare avanti,io sono pronto..nel frattempo,buona settimana a tutti voi.