Arte- Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte
11-04-2005, 18.12.32
medea
Ospite abituale
Elizabeth George
Salve a tutti, era tanto che nn passavo più da queste parti.
Volevo sapere che ne pensate di questa autrice americana.
Io ho letto un pugno di cenere, tanto per curiosità, e siccome mi è piaciuto molto ho deciso di leggerne altri e ho scelto il prmo: Liberaci dal padre.
Ora sto cominciando la miglior vendetta.
Fatemi sapere le vostre opinioni.
A presto
11-04-2005, 20.32.33
Tulipano_Nero
Ospite
sicuramente meglio delle fictions televisive che ci propongono (e impongono) tipo carabinieri & co in televisione...
ci fanno votare di tutto in tv, chi vogliamo eliminare chi vogliamo mandare in sfida ecc mi chiedo perche' non ci facciano votare settimana x settimana quale film trasmettere tra una ampia scelta o simili... ma questa e' un'altra storia.
personalmente essendo pendolare li leggo sul treno, se non lo hai gia' letto ti consiglio "in presenza del nemico" o "il serpente".
invece ti sconsiglio "cercando nel buio", a meno che non sia appassionato di paranormale.
12-04-2005, 14.44.07
Sudha
Ospite abituale
Nel genere mistery, anch'io sono una fan della George. Scrive trame ben congegnate , caratterizza bene i personaggi, non dimentica i sentimenti e i turbamenti del vivere quotidiano. Insomma, non solo giallo.
Quanto al progetto di scegliere noi film per la tv sarebbe una meraviglia. Perché non ne discutiamo sul sito apposito?
12-04-2005, 22.36.02
medea
Ospite abituale
Grazie per le risposte.
In realtà la prima volta che l'ho letta ero un pò scettica, nn sapevo cosa avrei trovato, avevo sempre letto i classici ma volevo provare qualche genere nuovo.
Presto mi si è presentata l'occasione el'ho colta al volo. Devo dire che sn stata fortunata perchè se come primo avessi letto un altro autore nn troppo coinvolgente probabilmente avrei tralasciato questo genere e nn mi sarei appassionata a quest'autrice...