Riflessioni sull'Ottava
di Michele Proclamato
Sarò vostro ospite. Ebbene si, Riflessioni.it avrà uno spazio dedicato ai miei studi e la cosa non può che farmi piacere. Considerando, poi, come e quanto metterò alla prova la vostra “voglia” conoscitiva credo sia giusto, fin da ora, ringraziare anticipatamente tutti coloro che vorranno avvicinarsi al “mio” mondo, quello dell’OTTAVA, dove molto spesso è possibile perdersi, ma “dove” altrettanto facilmente, ve lo assicuro, sarà possibile ritrovare il come, ma soprattutto i perché di una scienza millenaria dalle mille sfaccettature spirituali. Sappiate quindi che, facendo a meno del fattore-tempo, potrete “intuire” una storia umana, mai sola, fatta da un unico mistero ed un unico filo conduttore in grado di guidarvi verso un sistema conoscitivo capace di spiegare come in un UNIVERSO VIVENTE… anche le STELLE fanno L’AMORE.
Michele Proclamato
Indice articoli
-
26) Lo Scienziato del Tempio ovvero: Tecnica di Codifica del Codice Newton
-
19) Para-Tan
-
18) La medicina dimensionale (seconda parte)
-
17) La medicina dimensionale (prima parte)
-
16) L’Agosapere
-
14) Eight-Ching
-
12) L'Uomo di DIO
-
11) Amore o Venere
-
10) Mente o Apollo
-
06) La storia Millenaria dei Cerchi nel Grano (Parte Quarta)
-
05) La storia Millenaria dei Cerchi nel Grano (Parte Terza)
-
04) La storia Millenaria dei Cerchi nel Grano (Parte Seconda)
-
03) La storia Millenaria dei Cerchi nel Grano (Parte Prima)
-
02) Cerchi nel Grano: Una scienza senza tempo donata all’umanità
Michele Proclamato vive all’Aquila ed attualmente conduce per la rivista Hera una rubrica dedicata ai Crop Circle. E’ collaboratore di diversi siti misterici come Esonet, il Portale del Mistero , Nonsiamosoli ecc ecc. Ha scritto per la casa editrice Melhisedek di Milano le seguenti opere: Il Segreto delle TRE OTTAVE, L’OTTAVA la Scienza degli Dei, Il GENIO SONICO tutto dedicato al grande Leonardo da Vinci e La Storia Millenaria dei Cerchi nel Grano. Mentre è in uscita la Teoria del Tutto, capace di trattare i punti di unione fra esoterismo e scienza. Michele Proclamato ha condotto studi accurati sulla basilica di Collemaggio all’Aquila dalla quale ha tratto la prima CODIFICA SONICA esistente, in grado di creare un unico filo storico conoscitivo capace di unire il sapere eterico dei Rosoni e del labirinto di Collemaggio, alla: Lista Sumera dei re , lo Zodiaco di Dendera, Semnut, la Pedra del Sol, la Puerta del Sol, le planimetrie costruttive ottagonali, le capacità sciamaniche dei nativi americani, le simbologie spirituali, i Cerchi nel Grano. Un filo conduttore chiamato OTTAVA, oggi al centro anche della ricerca ufficiale e non del mondo scientifico, sarà quindi il “cuore” dei suoi studi, un cuore millenario in grado di spiegare come sulla Terra da sempre esista una scienza in grado "chiarire" la CREAZIONE, DIO, e L’UNIVERSO, attraverso un sapere “DIVERSO”. E’ accompagnatore in Tour Misterici all’Aquila, Castel del Monte, Milano sulle orme conoscitive del grande Leonardo da Vinci e in Inghilterra, dove il sapere costruttivo dei Cerchi sapientemente convive, da secoli, con alcune basiliche recanti chiaramente il simbolo dell’OTTAVA.
Il suo sito: www.micheleproclamato.com
Su YouTube: Le leggi dell'Universo attraverso i numeri, secondo lo sguarco di Michele Proclamato
Tra le ultime pubblicazioni:
L’UOMO di DIO - Novembre 2010
Michele Proclamato ha scritto di Giordano Bruno e lo ha fatto come solo lui sa fare, fondendo cuore ed intuito. Il risultato? Per la prima volta, dopo secoli, i Sigilli Ermetici del Nolano hanno trovato una spiegazione, valida, potente ed unica.
L’autore attraverso un percorso conoscitivo originalissimo, carico di emozione, è riuscito a regalare a noi tutti, un libro finalmente capace di rivelare cosa veramente si nasconde dietro l’Ars Memorandi di Bruno.
Ecco, quindi, apparire un Universo animicamente vivo in tutte le sue parti, capace di dialogare attraverso il simbolismo dei Sigilli con un uomo finalmente conscio dei suoi poteri. Amuleti, talismani, simboli e teurgia sono il giusto palcoscenico per ospitare un percorso conoscitivo rivolto verso la Luce Divina, percorso nel quale vengono coinvolti Platone, Leucippo, Alessandro Magno, Leonardo da Vinci, Galileo, Newton, Lissajous, i Nativi Americani, i Cerchi nel Grano, Renato Palmieri.
Attraverso dialoghi spesso incalzanti, un grande suggeritore e momenti di vita molto particolari, l’autore scopre che Bruno, secoli fa, era in grado di regalare all’uomo la descrizione simbolica della nascita della Luce, madre della materia, attraverso la fusione di ogni sorta di emozione divina. Michele scopre un’emotività perfettamente speculare a quella umana, fusa in un unico progetto sentimentale definito: AMORE.
DIO è LUCE, per Amore e attraverso di essa, diventa materia vivente.
Sicuramente il libro più bello scritto da Proclamato, sicuramente un modo unico per intuire i misteri della Creazione, preparatevi quindi alla commozione del sapere ed alla dolcezza di una visione dove l’UOMO è degnamente un figlio di DIO.
Quando Le Stelle fanno l’Amore
Ossia: La Teoria Eterica del tutto - Febbraio 2010
Mai e poi mai avrei potuto immaginare di passare da un rosone alle superstringhe ed alle più recenti scoperte della fisica quantistica, apparentemente non hanno nulla in comune ed invece no, e se vorrete leggere questo libro, scoprirete il perché.
Ciò che apprendiamo ed elaboriamo dentro di noi è un processo complesso, fatto di tantissimi infiniti passaggi, dei quali, a volte, non siamo neppure totalmente consapevoli e così, attraverso le prime scoperte numeriche, sono approdato a Leonardo da Vinci, avvicinandomi al mondo della scienza. La teoria del tutto nasce da quello che, oggi, ritengo essere, almeno una parte, del mio compito: cercare di unire Esoterismo e Scienza. E’ un compito difficile, ma io credo che i tempi siano maturi, le barriere che si sono erette tra i due mondi, in effetti, non esistono, e solo nella collaborazione tra i due, si potrà creare una nuova possibilità per l’umanità. Questo è quello che io spero, in cui credo e mi auguro che anche tutti quelli leggeranno il mio libro avranno la possibilità di vedere il tutto da un’altra angolazione, con altri occhi, più simili ai miei. Quello che ardentemente spero, è anche che qualcuno, appartenente al mondo scientifico, mi contatti, abbia voglia di scambiare con me opinioni ed idee, poichè il confronto è sempre crescita.
Libri pubblicati da Riflessioni.it
RIFLESSIONI SUL SENSO DELLA VITA 365 MOTIVI PER VIVERE |
|