NOTE LEGALI
-
Il Visitatore di Riflessioni.it si assume ogni responsabilità sull'utilizzo di tutto il materiale contenuto nelle pagine del sito o dei servizi offerti. Chi entra nel sito può farlo solo a proprio personale rischio e pericolo, liberando Riflessioni.it e il titolare Ivo Nardi da qualsiasi obbligo od onere, passato, presente e futuro, di qualsiasi genere e per qualsiasi motivo.
-
Riflessioni.it non si assume nessuna responsabilità per il contenuto dei testi ospitati dal sito stesso. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori.
-
Questo Sito può contenere collegamenti ipertestuali (link) a siti controllati da soggetti diversi da Riflessioni.it. I siti ai quali ci si può collegare dal presente sito o che possono collegarsi ad esso non sono sotto il controllo di Riflessioni.it e Riflessioni.it non è responsabile dei contenuti di uno qualsiasi di tali siti o di qualsiasi link contenuto in uno qualunque di tali siti o di qualsiasi modifica ed aggiornamento di tali siti.
-
Riflessioni.it non controlla i banner che si trovano sul sito, affidati ad un circuito banner.
-
In ottemperanza alla legge 675/96, Riflessioni.it rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il webmaster fornendo informazioni personali.
-
I contenuti pubblicati nel sito www.Riflessioni.it sono soggetti a ''Riproduzione Riservata''; ne è quindi vietata la riproduzione, anche parziale, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cdrom e tutte le reti di comunicazione elettronica, senza la preventiva autorizzazione di Riflessioni.it.
L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell'amministratore di Riflessioni.it, sempre per iscritto.
Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.Leggi sulla tutela del diritto d'autore:
Legge sul diritto d'autore n. 633/41, modificata dalla legge n. 248/2000
"Regolamento in materia di tutela del diritto d'autore sulle reti di comunicazione elettronica" dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, delibera n. 680/13/CONS del 12 dicembre 2013.
-
I contenuti pubblicati su Riflessioni.it hanno scopo puramente culturale e divulgativo, per uso di critica o di discussione e non a scopo di lucro. Riflessioni.it è fruibile gratuitamente.
Le forme pubblicitarie presenti occorrono al rimborso degli oneri di manutenzione e pubblicazione del sito.
LEGGE SULL'EDITORIA
-
In ottemperanza con la nuova legge sull'editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni:
a) Riflessioni.it non vuole essere un prodotto editoriale, ma una comunità virtuale, non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici.
b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore.
-
Lo staff di Riflessioni.it non ha una sede fisica in quanto tutti i contributi dei collaboratori del sito sono a titolo completamente gratuito e sono forniti attraverso e-mail e/o moduli elettronici accessibili via web o in maniera comunque ed unicamente telematica.
-
Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti.
Tutto il resto è proprietà dell'amministratore di www.riflessioni.it
(Ultimo aggiornamento dicembre 2013)