Bloody Harvest: The Killing of Falun Gong for Their Organs

Aperto da Dario, 24 Agosto 2023, 12:41:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dario

Quando mi sono imbattuto in questo libro sono rimasto incuriosito, è scaricabile gratuitamente da il sito di un associazione no-profit, mentre le copie cartacee sono introvabili e costano diverse centinaia di euro (se solo ne avessi comprati una decina all'epoca adesso le avrei potute rivendere). Per quanto incredibili i fatti narrati in questo libro scritto da due avvocati canadesi, sono reali. Lo stesso governo cinese ha ammesso questi fatti promettendo provvedimenti.

Il libro parla dell'eccidio dei praticanti della religione Falun Gong (ho letto il libro Zhuan Falun, assomigliano molto ad una setta new age) da parte di non meglio precisate entità cinesi. Questi omicidi sarebbero stati perpetrati con lo scopo di ottenere organi da espiantare per il mercato nero degli organi. Mercato che è nutrito dall'occidente che è co-responsabile di questa situazione. Insomma questo fatto si aggiunge ai fatti compiuti come il genocidio culturale degli Uiguri e ai crimini commessi contro il Tibet. Un peccato per un popolo di una grande cultura come la Cina.

Il libro è diviso in una parte dove sono raccolte decine di testimonianze, e una parte dove vengono tratte le conclusioni su questi fatti.
Brevi video di Filosofia, Psicologia e Religione:
=
https://www.youtube.com/channel/UCmwD_FPN0TDF5yZFnaik-mg
=

Dario

Brevi video di Filosofia, Psicologia e Religione:
=
https://www.youtube.com/channel/UCmwD_FPN0TDF5yZFnaik-mg
=

Discussioni simili (1)