Fascino Mentale

Aperto da Cristina, 08 Agosto 2024, 21:52:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cristina

Subisco una situazione di fascino mentale fino al possesso energetico, da diversi anni . Tutto accade dopo che anni fa ho incontrato per caso sul lavoro un uomo... credo sia un esoterista . Dopo circa un anno questo uomo riesce a stabilire un ponte energetico o telepatico attraverso cui comunica con me , di più riesce a controllare le mie emozioni e anche il corpo . Insomma sono praticamente una sua sottomessa e tutto all'improvviso e senza il mio consenso.Nonostante non lo vedo e non lo frequento da quel momento in cui lo incontrai sul lavoro, non rinuncia a questa "relazione" da 5 anni . Volevo chiedere se vi è mai capitato qualcosa del genere, qualsiasi informazione mi sarebbe utile, io non essendo esperta nel argomento.

anthonyi

#1
Ciao Cristina, io sono un esorcizzato, una persona che ha problemi di infestazione malefica e che ha trovato sollievo a questi problemi con i riti della religione cattolica.
Sulla tua situazione posso fare delle ipotesi sulla mia esperienza perché questo potere di innescare emozioni é proprio delle forze malefiche. Le forze malefiche a volte usano  persone come quest'uomo che hai incontrato per realizzare i propri obiettivi, ma io ti consiglierei di non centrare il tuo pensiero su quell'uomo, ma sulle fragilità spirituali e psichiche che tu probabilmente porti dentro.
Per mia esperienza penso che queste fragilità sono affrontabili solo affidandosi alla ritualità religiosa, ma comunque credo che anche la psicoterapia dovrebbe interessarsi di problemi di questo genere.
Ti faccio i miei auguri di trovare la migliore soluzione al tuo problema.

Discussioni simili (1)

915

Risposte: 28
Visite: 5219