Menu principale

Epifania

Aperto da Pensarbene, 06 Gennaio 2024, 07:34:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pensarbene

Homo homini ....homo
È l'uomo che definisce l'umanitá e non viceversa..
Un delle cose che l'evoluzionismo non ha mai capito è il fatto che una nuova specie appare sempre sotto forma di POCHISSIMI INDIVIDUI  appartenenti a una precedente e selezionati dalla e nella specie precedente.
Le soecie non creano sè stesse nè nuove specie, è la selezione progressiva di pochissimi individui nel corso dell'evoluzione che crea nuove specie!!!
Homo sapiens sapiens è il risultato di pochissimi esemplari  di homo sapiens che per qualche motivo si sono selezionati in base al loro dna e rna.
Selezionandosi si sono poi staccati apparendo infine come nuova specie.
In pratica è quello che hsnno srmpre cercato di fare i nobili, i re, le regine ,gli imperatori,ifaraoni,i finanzieri....
Questo prova il mio discorso più di ogni altra prova:una nuova specie  RIDONDA  LE DINAMICHE SELETTIVE CON CUI È NATA CERCANDO DI PERPETUARE SÊ STESSA. Ma, ad un certo punto, quelle stesse dinamiche evolutive  SELEZIONERANNO POCHISSIMI INDIVIDUI I QUALI SI STACCHERANNO APPARENDO POI COME NUOVA SPECIE.
Non si scappa dalla Terra e dalle sue dinamiche evolutive:tra qualche migliaia di anni, pochissimi homo sapiens sapiens daranno vita a una nuova specie attraverso i processi che ho spiegato.
La base scientifica del mio discorso si chiama evoluzione quantistica:dna e rna mutano significativamente solo in alcuni individui per ragioni note e ignote, entanglement compreso.