Menu principale

Credere nella Scienza

Aperto da Ipazia, 03 Marzo 2023, 08:21:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pensarbene

Allora stiamo freschi ...
Le correnti atmosferiche sono tre,due verso est e una verso ovest:se qualcuno ci mette lo zampino potrebbe avvelenare e impestare  l'intero pianeta in un paio d'anni!

Ipazia

Non vedo chi avrebbe interesse ad avvelenare l'intero pianeta. Semmai la parte occupata dal "nemico", ma non certo con un sistema così mutevole e scarsamente efficiente come le correnti atmosferiche.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

green demetr

Per Ipazia e amici,

dalle ultime su byoblu e incrociando i dati con i gruppi di medici che hanno richiesto la desecretazione dei trials pfizer.
Direi di rivedere completamente la cosa.

1) E' inutile dare dati a questo forum, perchè è chiaro che sono monitorati da "forze esterne", infatti ho notato che questa gente non legge i dati presentati alle autorità, strano per degli scientisti convinti quali sono. Le risposte sono sempre legate ai dati dati da noi (bizzarro).
Farebbero un servizio a leggere per noi i nuovi dati e a criticarli con le loro solite ciance, almeno ci aggiornerebbero. E invece no. Strano molto strano.

2) Di filosofico penso che abbiamo già detto tutto. La scienza è connivente delle lobby.

3) Il CDC americano ha asserito di non voler dare i dati perchè chiusi dal segreto militare (riguardo l'isolamento del virus).
Indi per cui è lecito pensarlo come arma batteriologica.

4) Nessun laboratorio tranne uno (il solito, quello che sapeva tutto prima di tutti...molto strano) ha mai detto di aver isolato alcunchè.

5) Il gruppo Kennedy JR mi par di capire sta cominciando a unire i puntini non per quanto riguarda il virus, quanto per quanto riguarda le particelle. (vedi i brutti pensieri alla fine del post).

6) Infatti non mi tornava come un mrna possa riprodursi all'infinito.
Non mi tornava neppure come mai, con così tanti medici onesti affermassero che l'aumento dei decessi non fosse implicato col virus.
(ovviamente sono migliaia gli articoli che dicono che lo sia, ma solo nei casi scelti, cioè non per tutte le morti, ( parentesi nella parentesi:esattamente come sono migliaia che dicono il contrario, anche se i nostri nemici, non li citano...e già dovrebbe farvi capire qualcosa).

E quindi siccome a me interessano tutte le morti, perchè è l'unico dato integro che rimane.

7) A quanto pare il complotto globalista comincia a tinteggiarsi di colori foschi e rossi come l'inferno.

NB.
Quando Montanari dice vediamo solo una scatola, ma cosa c'è dentro? Mi vengono i brividi. Sopratutto perchè sembra che nessuno medico onesto indipendente (pubmed) sia ancora riuscito a dare risposta...ma voglio dire dopo 3 anni ???  ?
Naturalmente quando parlano di differenza tra isolamento e sequenziamento si entra in dettagli che non so se siano comprensibili (in sto perido non cià voglia di studiare, speriamo byoblu dia seguito, perchè oltremanica di sta cosa non ne ho sentito parlare).

Comunque vi lascio questa semplice domanda:
Non è lecito andare a vedere cosa c'è dentro la scatola perchè è presumibilmente, logicamente un arma.
Ma rispetto al numero di morti in ascesa spaventosa (e incrociamo le dita perchè si fermi) e allo spettro complessivo, è impossibile che sia qualcosa come un virus che colpisce solo specifiche parti.
Vi deve essere qualcosa di più pervasivo.
In questo caso siamo veramente di fronte all'ignoranza, nel campo del complotto, ma meglio immaginare un complotto inesistente che rimanere scioccati per l'ennesima volta all'ennesimo colpo del destino.
Non mi pare che vi siano utenti preparati qui, ma lascio a mò di gancio, e per spirito di servizio (di pensiero) la morte di Giulietto della Chiesa...cosa disse nell'ultima intervista? E mi fermo qui (ripeto non voglio fare complottismo, spero che sia solo un brutto pensiero, ma pur sempre un pensiero logico e cosequanziale, rispetto a quanto già sappiamo, e non conta che la gente voglia rimanere ignorante, perchè vedo le persone intorno a me impazzire letteralmente a fare certi pensieri...eppure sono semplici pensieri...molto interessante anche questo aspetto psicologico).

PS. Grande Ipazia, non molli mai la presa.  ;)
Vai avanti tu che mi vien da ridere

Pensarbene

Io ribadisco la mia ipotesi circa il PORTANTE,sono convinto che il PORTANTE ha fatto danni altrettanto che il virus,non so di che cosa sia fatto e come sia stato immesso nella corrente atmosferica est/ovest.
Penso che sia ancora presente anche se in una forma quasi inesistente e possa ancora fare qualche danno.
Inoltre,vi invito a non abbassare gli schermi deflettori se non quando siete al sicuro e sicuri che non vi possa succedere niente di grave.
Vi ricordo che quella corrente sarà al massimo livello di potenza verso il mese di giugno/luglio,per poi scalare gradualmente verso la fine dell'anno.In quel periodo sarà veloce e  bassa al punto tale da garantire l'inizio di un'eventuale nuova pandemia.
Mi spiace dire queste cose,ma l'evidenza dimostra che questo pianeta è costantemente in un  mirino usato per colpire in modo diverso in diversi momenti là dove gli conviene colpire.
Chi non condivide questo è,a sua volta,in pericolo,quindi...


Ipazia

#274
@green

mRna è una tecnologia genica che istruisce le cellule a produrre proteina spike che dovrebbe attivare una reazione anticorpale. Non è mRna che va avanti all'infinito, ma è la cellula, istruita dal siero, ad andare avanti per conto suo e la spike prodotta si è trovata in tutti i tessuti anche a distanza di mesi. Talvolta la produzione cessa velocemente, altre volte si arresta solo col decesso della cavia umana.

La $cienza se ne sbatte, la scienza è in libertà vigilata e opera nelle catacombe. La politica incrocia le dita affinché l'arma infernale si disattivi al più presto. La sponsorizzata Gimbe ha chiuso e gli inviti alla vaccinazione sono in calo esponenziale. Nel frattempo ogni possibilità di fare epidemiologia covaccinale è stata sabotata. E la storia continuano a riscriverla, insieme alle formulazioni, i vincitori di questa miliardaria guerra infame contro l'umanità.

Che tra i protagonisti ne muoia pressoché nessuno è già dimostrazione che sapevano. Non sono loro le cavie di questo affare e sperimentazione.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Ipazia

Citazione di: green demetr il 22 Marzo 2023, 18:04:23 PM2) Di filosofico penso che abbiamo già detto tutto. La scienza è connivente delle lobby.

Per la filosofia della prassi basta questo, ma per la filosofia del profondo, la metafisica, accade assai di più: è l'annuncio della morte della Scienza come soggetto metafisico, come misura di tutte le cose, e vale metafisicamente quanto la morte del Dio, di cui aveva preso il posto, annunciata da Nietzsche.

Anche la reazione dei guardiani del Tempio è simile, condensandosi nella stessa formula esorcistica: Nihilismus !
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Claudia K

Citazione di: Pensarbene il 22 Marzo 2023, 18:42:44 PMIo ribadisco la mia ipotesi circa il PORTANTE,sono convinto che il PORTANTE ha fatto danni altrettanto che il virus,non so di che cosa sia fatto e come sia stato immesso nella corrente atmosferica est/ovest.
Se parli di un portante prodotto dall'uomo...sinceramente la vedo come Ipazia e non vedo quale potrebbe essere il senso e progetto di una roba così destinata a sfuggire di mano invadendo e massacrando il mondo intero. 

Invece provo a chiederti se ci può essere un collegamento tra il sistema delle correnti e un'osservazione di Virologa svolta ai primi tempi della pandemia covid. 
La scienziata diceva più o meno questo : "la scienza sta facendo di tutto per venire a capo della pandemia, ma...teniamo presente - a scanso di illusioni - che la stessa scienza è ancora alle prese con la comprensione di fenomeni apparentemente molto più "semplici" eppure non spiegabili ad oggi, e ad esempio : noi scienziati siamo ancora alla ricerca della ragione per cui, pensando alla "banale influenza", noi Europei siamo abituati a considerarla "male di stagione" collegato ai periodi di clima più rigido...MENTRE...sappiamo con certezza che in Africa (con clima di sicuro maggior favore)...la banale influenza è presente tutto l'anno!". 
Domanda : questo fenomeno non potrebbe trovare spiegazione proprio nel gioco delle correnti di cui parli tu e che studi scientifici confermano? 

Ipazia

Il muro di pensiero unico e omertà covidemica comincia a sgretolarsi. Non grazie a QAnon, ma agli addetti ai lavori della comunità scientifica, che finalmente dà segni di vita:

https://www.dcnews.it/2023/03/23/miocarditi-di-impatti-sul-sistema-nervoso-centrale-e-periferico-ma-anche-di-conseguenze-a-livello-ematologico-e-sullo-sviluppo-di-anticorpi-di-autoimmunita-finalmen/?fbclid=IwAR1-8iWbyHf2P7Y98ESl4KgwX2gQ0aagsH4uff_aOXnID3sOsEDGkyGkrYw

Pur restando plumbeo il contesto in cui la ricerca scientifica può operare nel perdurante regime covidemico:

https://www.ilparagone.it/attualita/petterle-sospeso-senza-stipendio-dottore-parlato-con-laverita-raccontato-autopsie/
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Ipazia

Tolta la mutanda terroristica, qualche sussurro di scienza si comincia a intravedere:

L'oncologo Patrizia Gentilini: "in corso vera e propria epidemia di tumori, vaccini mRNA tra le probabili cause" (meteoweb.eu)

Ma è una dura lotta contro le pecore, prima che contro il lupo.

pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Ipazia



Questa fa il paio con le carte covaccinali * che l'entomologo Crisanti voleva vedere prima di pronunciarsi e alfine vidde.

(* le carte secretate che nessuno ha visto e rimandano al 2024 )
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Ipazia

#280
Come già evidenziato da @pensarbene, anche il fideismo scientista ha le sue gradazioni, che vanno a parare direttamente su ciò cui siamo visceralmente più legati: la nostra vita, preservazione e soddisfazione.

Pochi si imbatterebbero in crociate sulla meccanica quantistica o la relatività, mentre ne subiamo ancora le conseguenze per una epidemia virale.

La galassia "salute", coi suoi corollari alimentari e di benessere, è l'epicentro dell'interesse scientista. Seguita, in ordine d'importanza, da eco gretinismo e questioni sessuocorrelate.

È attraverso questi rna messaggeri, legati alla sopravvivenza e gratificazione, che il fideismo scientista penetra nella psicologia individuale, ed è qui che il sonno sogno della ragione genera mostri.

Innanzi a cui, la nobile arte del risveglio filosofico, è l'unico vaccino non fallace.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Ipazia

#281
Citazione di: green demetr il 22 Marzo 2023, 18:04:23 PMNon è lecito andare a vedere cosa c'è dentro la scatola perchè è presumibilmente, logicamente un arma.
Ma rispetto al numero di morti in ascesa spaventosa (e incrociamo le dita perchè si fermi) e allo spettro complessivo, è impossibile che sia qualcosa come un virus che colpisce solo specifiche parti.
Vi deve essere qualcosa di più pervasivo.
In questo caso siamo veramente di fronte all'ignoranza, nel campo del complotto, ma meglio immaginare un complotto inesistente che rimanere scioccati per l'ennesima volta all'ennesimo colpo del destino.

Il vecchio leone Montagnier vide nel sequenziamento spezzoni di aids. Chi voleva fare un'arma l'ha progettata bene, ed ha avuto pure la fortuna di poterla sperimentare in grande. Per caso o necessità, cambia poco di fronte al parco buoi che i padroni del mondo ci considerano.

E conoscevano così bene il materiale da averci subito pronto il "vaccino", sulla cui inefficacia terapeutica ed efficacia economica sono stati i primi a scommettere. Scommesse vinte entrambe, con scientifica prevedibilità.

Non del tutto, a causa di mamma natura che ci ha messo una pezza. Ma fino a quando ?
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Pensarbene

Il mondo sta diventando una email globale:
I messassi vengono smontati ad hoc e non,inviati dappertutto dove vengono ricomposti ad hoc e non 
La Terra è un computer,la comunicazione è tale,la mente della gente pure:

https://www.riflessioni.it/logos/attualita/la-caduta-tendenziale-della-simulazione-e-della-mente-umana/

L'umanità è diventata un hardware BIOPSICOLOGICO,il software glielo mettono nella mente in vari modi,dalla famiglia fantasma attuale all'educazione scolastica,da Internet ai social network....ecc....
Non è il computer,quantico o meno,ad essere un modello approssimato del cervello, è la mente umana attuale a funzionare come un computer dimenticando di avere ancora,si spera,un cervello  8)



Ipazia

pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Ipazia

pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Discussioni simili (5)