Le vertenze giudiziarie dei nostri politici

Aperto da Eutidemo, 23 Dicembre 2022, 12:13:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Eutidemo

Citazione di: anthonyi il 26 Dicembre 2022, 13:43:05 PMCiao eutidemo, grasso e Gramellini contestano il fatto che Orsini appaia a dire la sua in una veste formale di tecnico competente, e senza contraddittorio, quando la gran parte di quelli che sono effettivamente competenti, in particolare quelli che collaborano con limes, sono tutti d'accordo sul fatto che lui dica baggianate, mentre a nessuno di loro é dato lo spazio mediatico che viene invece riservato ad Orsini sulla rete pubblica. Sarebbe come se in relazione al dibattito sui vaccini covid non venisse permesso ai vari Pregliasco, viola, burioni, etc. Di esprimere la loro opinione di competenza, mentre viene spacciata come opinione competente solo quella di agamben e company del mondo novax.
Be', se è come dici tu, e non ho ragione di dubitarne, il discorso cambia un po', perchè in tutti i dibattitti (come anche quello tra di noi), deve necessariamente esserci un "contraddittorio"; altrimenti diventa un "comizio", che è anch'esso lecito, ma nel suo specifico ambito!
In particolare, in TV, se si tratta di controversie di carattere tecnico, è necessaria la presenza di "tecnici" (veri) di diverso orientamento.


Discussioni simili (1)