Cerchi nel grano per curare il COVID

Aperto da Eutidemo, 07 Giugno 2022, 12:01:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Eutidemo

Nel campo di Devizes, nel Wiltshire (UK), nella notte del 28 maggio del 2020, è apparso misteriosamente un disegno nel grano la cui forma stilizzata ricorda chiaramente quella del COVID 19; virus che, all'epoca, stava raggiungendo il suo primo picco pandemico.
E molti ci hanno voluto leggere, in codice, una cura per il COVID; vediamo qual è!
***
Il disegno apparso nel grano è il seguente:

***
Come si noterà:
- nel piccolo cerchio in basso, si contano 8 ciuffi di grano, da me evidenziati in blu;
- intorno al cerchio grande in alto si contano 8 piccoli cerchi di grano tagliato, da me evidenziati in giallo;
- se a partire dall'ottavo cerchietto esterno, si cominciano a contare i ciuffi di grano, piccoli medi e grandi, che si trovano all'interno del cerchio grande, arriviamo a contare fino al numero 17, da me evidenziato in rosso.

***
Per cui, abbiamo la seguente serie di numeri: 8, 8, 17, che, assemblati tra di loro, corrispondono al "diossido di cloro".
Ed infatti l'ossigeno è l'elemento con numero atomico 8, mentre il cloro è l'elemento chimico con numero atomico 17; per cui, due atomi di ossigeno (8 ) legati a un atomo di cloro (17) danno proprio la formula chimica del "diossido di cloro".

***
Ed invero numerosi prodotti a base di "diossido di cloro" vengono attualmente pubblicizzati su Internet e sui social media come presunti "rimedi miracolosi" per la prevenzione o il trattamento del COVID-19 e di altre malattie; mentre la cosa non  è minimamente dimostrata.
Anzi, prodotti a base di "diossido di cloro" come la "Soluzione Minerale Miracolosa" (MMS, Miracle Mineral Solution/Supplement), o la soluzione di "diossido di cloro" (CDS, dall'inglese Chlorine Dioxide Solution, o CDL, dal tedesco Chlordioxidlösung) o le pastiglie da sciogliere in bocca di clorito di sodio, che vengono offerte come medicamenti, o anche come integratori alimentari, grazie all'aggiunta di un acido (spesso acido citrico) nella pastiglia, sviluppano nella bocca "diossido di cloro" (ClO2), una sostanza chimica  che è, sì, "disinfettante", ma è sostanzialmente nociva per la salute umana.
***
Tuttavia sembra che, invece, il "diossido di cloro" sia estremamente benefico per gli alieni; ed è per questo che, in perfetta buona fede, hanno voluto suggerircene l'uso contro il COVID 19 per mezzo dei loro cerchi nel grano!.

***

Discussioni simili (5)