Menu principale

Universo burlesco

Aperto da Pensarbene, 04 Marzo 2023, 07:02:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pensarbene

Questo pianeta si è costituito in un modo FEMMINILE non solo biologicamente ma anche culturalmente.
La gente vive dentro "contenitori" di ogni genere e ha paura di uscirne:è nata fisicamente ma NON PIENAMENTE per quanto riguarda la psiche e il socioculturale.
Girano tutti o quasi con un cordone ombelicale e una placenta ben nascosti...come fossero rettili con un uovo nascosto...eh eh eh!


Ipazia

Siamo animali terricoli e possiamo appiccicarci ali solo con la cera, per fare spesso e sovente la fine di Icaro. FN sognava l'oltreuomo aquiliforme ma era solo un sogno. Quando ragionava saggiamente predicava la fedeltà alla terra, la grande madre. Non ci vedo nulla di umiliante in ciò. Fossimo almeno in grado, in modo MASCHILE, di farla funzionare decentemente.

Invece l'abbiamo consegnata a virago maschiliformi e checche mediatiche, che sono infinitamente peggio dei generi prodotti pazientemente da mamma natura. Uova e placente incluse.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Pensarbene

#17
Il maschile è una derivata del femminile a scopo riproduttivo.Se la femmina avesse anche i testicoli potrebbe procreare per conto suo,cosa che succederà in un non molto lontano futuro.Il cromosoma xy dei maschi sta perdendo pezzi da decine di millenni,la potenza sessuale e procreativa dei maschi anche,il florilegio di omosessuali e di trans è in crescita costante,il desiderio etero in calo continuo e via dicendo.
Il maschio si rende conto,in qualche modo,dell' involuzione,ma non può fare molto se non proporre comportamenti che io trovo perlomeno comici e approssimati su ipotetiche tendenze seduttive.
Perfino il linguaggio scientifico evidenzia il femminile: LA Terra,LE stelle,LE galassie,LA materia,L'energia, LA matematica,LA fisica,LA psicologia,LA psicanalisi, LA chimica,LE teorie e così via.
Il corpo umano ha LA testa,LE ossa,LE gambe,LE braccia,LE orecchie,LE narici,La gola,Le natiche..
E che dire se LA cultura, L'arte,La scienza,LA letteratura,LA poesia,LA tecnologia und so weiter?
Ipazia, questo non è solo il pianeta dell'assurdo,è la Madre di tutte le castrazioni e demasconilizzazioni: il mito del macho è una caricatura muscolare del maschio,quello del maschio casalingo e materno una caricatura dell'emotività e affettività maschile e così via.
I maschi vip e i politici in genere, si vestono tutti uguali con completi e strozzandosi con la cravatta come se fossero sulla forca mentre le loro donne e le donne in genere,sfoggiano mises di ogni genere, ornamenti e trucchi,cambiano pettinatura,abbigliamento e così via.
Oltre a questo,quando mettono al mondo un figlio,regrediscono  e lo trattano in un modo che Paolo Villaggio aveva ben doppiato in un noto film.Creano una simbiosi che per molti maschi non si scioglie mai buttandoli nella disperazione quando mamma muore o partner li lascia.
In altre parole,qualsiasi donna decisa e sicura di sé,con un QI medio e "arti" varie,è in grado di padroneggiare i maschi come e quando vuole, purché lo faccia in modo tale da dare l'illusione
ai maschi stessi di essere "veramente" ok  e perfino speciali come tali! 
Un mio amico dice che il mondo è in mano agli alieni rettiliani retti da colleghi "illuminati",una possibilità che mi sembra sempre più probabile specie quando osservo il comportamento umano:  soffocante e simbiotico multiforme e velenoso multi denti e modi,cosa che nelle femmine tocca livelli di "finezza", seduttività, spregiudicatezza,nonchalance e "naturalezza" increddibbilii!!




Ipazia

I rettiliani stanno a Davos e, da sempre, nei palazzi del potere. Da Londra a Roma emerge la gestione terroristica della pandemia covidemica. Rettiliani senza et. L'ipotesi et non è necessaria per spiegare la malvagità umana; è sufficiente la storia della società classista e delle sue piramidi. Ockham.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Discussioni simili (3)