I "missili ipersonici"

Aperto da Eutidemo, 20 Febbraio 2023, 17:08:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pensarbene

Sono d'accordo ma io dubito si tratti di un parto,secondo me si tratta di un aborto,scusate le parole forti.

Eutidemo

Personalmente, preferisco i cani che "abbiano" a quelli che "mordono"; ma tutti i gusti sono gusti. :D
***
Inoltre, sinceramente nutro molta più simpatia :
- per coloro a cui tocca "vivere" in città bombardate ogni giorno da uno spietato nemico invasore (come Kiev, Odessa, Leopoli ecc.);
- piuttosto che per coloro che hanno il "culo al caldo" in città mai sfiorate dai bombardamenti del nemico invaso (come Mosca Saint Petersburg e Volgograd).
***
Ma se uno vuole tifare per simili carogne, guidate da uno spietato dittatore attorniato da neonazisti assassini è liberissimo di farlo.
***
Il nostro, almeno per ora, è un Paese (relativamente) libero; come dimostra il fatto che chi lo critica non finisce in prigione, come chi critica quel cane rabbioso (e mordace) di Putin.
.
***
Mi auguro solo che coloro che criticano, giustamente, il nostro sistema (tra i quali ci sono senz'altro anche io, come risulta evidente da molti miei topic) si faccia una visitina turistica nei lager sovietici, molti dei quali ancora in funzione.
***
Io sono tra i primi a pensare che qui in occidente, siamo nella merda fino al collo; ma almeno ci stiamo dentro in piedi, e possiamo lamentarcene.
In Russia, invece, (ed anche altrove), ci stanno proprio seduti dentro! :'(
***
Se poi uno preferisce la brace alla padella, sono fatti suoi!
***