Menu principale

Fantastico bradley

Aperto da anthonyi, 12 Luglio 2024, 16:55:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

anthonyi

Nell'attuale guerra di ucraina si é parlato di tanti sistemi d'arma che dovevano essere determinanti dai javelin agli stinger, I droni, prima quelli turchi, poi quelli ucraini, poi i leopard, gli Abrams, gli F16.
I bradley, piccoli ed agevoli mezzi di fanteria, non sono mai stati considerati determinanti, eppure...

Eppure il piccolo bradley é riuscito a neutralizzare il T90, il più rinomato tank russo, con tanto di onoreficenza per l'equipaggio data direttamente da zelensky.
Ieri invece ha fatto un'operazione madornale, i russi erano riusciti a conquistare una fila d'alberi in una posizione strategica e prima che si potessero stabilizzare, con un solo bradley e una squadra di uomini, sono stati tutti neutralizzati nel giro di pochi minuti. 

Il bradley ha il vantaggio di essere super agevole, può muoversi continuamente puntando e sparando con precisione, per cui con difficoltà può essere colpito, ma colpisce sempre con estrema precisione e a ripetizione.
A tutt'oggi l'arma terrestre che ha dato risultati migliori, eppure é quella della quale i giornali hanno parlato di meno, neanche un decimo di quanto si é parlato di leopard ed F16.