Covid 19 - La faccia oscura della luna (scienza).

Aperto da Jean, 27 Agosto 2021, 14:30:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jean

Citazione di: Jean il 13 Settembre 2021, 22:17:46 PM
10/09/2021


FLASH - Neonato allattato al seno muore dopo la vaccinazione anti-Covid della madre
https://www.provitaefamiglia.it/blog/flash-neonato-allattato-al-seno-muore-dopo-la-vaccinazione-anti-covid-della-madre


A Maggio, Byram Bridle – ricercatore canadese di vaccini e immunologo dell'università di Guelph, Ontario, aveva messo in guardia gli ascoltatori di un podcast sul fatto che i neonati allattati da madri vaccinate sono a rischio di assumere le proteine spike della Covid attraverso il latte materno.

Bridle citava uno studio della Pfizer sulla biodistribuzione delle nanoparticelle lipidiche presenti nel loro vaccino, il quale dimostrava come gli ingredienti non rimangono localizzati, come previsto, nelle vicinanze del sito di iniezione, nel muscolo del braccio, ma, inaspettatamente, si disperdono negli organi di tutto il corpo.

Nella realtà, ciò che succede è che queste lipoproteine rilasciano mRNA che, a sua volta induce le cellule a produrre le proteine spike. Le stesse proteine spike sono state identificate come l'agente patogeno nella malattia della Covid-19.

Negli scorsi mesi ci sono state diverse altre segnalazioni di bambini che si ammalavano o presentavano strani sintomi dopo che la madre che li allattava aveva ricevuto la vaccinazione anti-Covid.



È la stessa Pfizer ad ammettere la dispersione delle nanoparticelle lipidiche.
Almeno avvisare la madre vaccinata di astenersi dall'allattare non sarebbe prudente?
O si punta, al solito, sulla statistica dei casi avversi?

J4Y


In altra discussione viene richiamato da anthonyi il post quotato, che, come riporta la rivista Open


La segnalazione è stata raccolta dal VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System). Si tratta di un sistema di segnalazione di eventi avversi associati alle vaccinazioni, che non implica mai una verifica immediata di quanto viene registrato. Si tratta di dati destinati a venire valutati nel loro insieme in un secondo momento, magari in studi epidemiologici, soppesandone la rilevanza statistica.
In questo caso, in un contesto di milioni di vaccinati nel Mondo, negli Stati Uniti viene segnalato un caso (VAERS ID: 1166062) di morte per TTP (Thrombotic Thrombocytopenic Purpura)...


https://www.open.online/2021/06/15/covid-19-bimbo-5-mesi-muore-trombosi-dopo-vaccinazione-madre-no-prove/


La notizia proviene da "Provita & Famiglia"

l'Associazione, attiva in tutta Italia anche grazie a più di 150 circoli territoriali, si impegna per costruire una società fondata sui valori della vita e della famiglia, contro la "cultura della morte". Agisce pertanto per i bambini, la famiglia naturale e la libertà educativa dei genitori. L'associazione ha carattere apartitico.


Se l'ha pubblicata (ben sapendo che è una VAERS) evidentemente l'ha ritenuta "sufficientemente attendibile" e, volendo, ad essa (Provita & Famiglia) andrebbe richiesto il motivo.


Adatto che la prudenza non è mai troppa, l'ISS riporta


Non sono disponibili dati specifici sulla sicurezza dei vaccini COVID-19 durante l'allattamento al seno, né sugli effetti dei vaccini a mRNA sul bambino allattato o sulla produzione/secrezione del latte materno. Secondo quanto indicato nella scheda tecnica del vaccino Comirnaty, non è noto se questo sia escreto nel latte materno. In generale, l'uso del vaccino durante l'allattamento dovrebbe essere deciso dopo aver considerato i benefici e i rischi.

Si forniscono di seguito ulteriori informazioni da alcune agenzie internazionali o da società scientifiche per potere approfondire l'argomento:

I Centers for Disease Control (CDC) statunitensi indicano che le donne che allattano al seno e fanno parte di un gruppo a cui è stato consigliato di ricevere un vaccino COVID-19 (es. gli operatori sanitari) possono scegliere di essere vaccinate.

L'American College degli Ostetrici e Ginecologi raccomanda che i vaccini COVID-19 siano offerti alle donne che allattano in base ai gruppi di priorità visto che le preoccupazioni teoriche riguardanti la sicurezza della vaccinazione non superano i potenziali benefici di ricevere il vaccino. Non è necessario evitare di iniziare o interrompere l'allattamento al seno nelle donne che ricevono un vaccino COVID-19.

Infine, secondo il documento "COVID-19: consenso inter-societario su allattamento e vaccinazione" firmato da SIN (Società Italiana di Neonatologia), SIP (Società Italiana di Pediatria), SIMP (Società Italiana di Medicina Perinatale), SIGO (Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia), AOGOI (Associazione Ostetrici e Ginecologi Ospedalieri Italiani), SIMIT (Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali), la vaccinazione COVID-19 attualmente va giudicata come compatibile con l'allattamento.


Non sono disponibili dati... non è noto... (afferma Pfizer), ciò nonostante vengono valutati superiori  i potenziali benefici  dall'American College ecc.


Presumo che (non l'ho letto) il documento "COVID-19: consenso inter-societario su allattamento e vaccinazione" origini (data la sensibilità del tema) da ben più corposi studi (grazie a chi volesse controllare). 

J4Y

anthonyi

Ciao Jean, ho citato la tua citazione per relazionarla con altro contenuto. Non era mia intenzione entrare in polemica con quello che hai scritto perché so che è inutile.
Voi critici dei vaccini pensate di fare discorsi scientifici ma non sapete cos'è la scienza.
Indipendentemente dalla verità e dall'interpretazione da dare alla notizia che tu riporti si tratta di un caso singolo, assolutamente insufficiente a fornire i dati per una qualsiasi valutazione medico scientifica.
Se fosse realmente vero che eventuali sostanze tossiche, contenute o generate dal vaccino, finiscano nel latte materno, vengano ingerite ed assimilate dal bambino, lo facciano star male e al limite morire, avremmo certamente una molteplicità di casi, più o meno gravi, segnalati dai pediatri, visto e considerato che normalmente le mamme sono molto accorte nei confronti dei figli e al primo segnale d'allarme corrono subito da loro.
Nei confronti dei bambini piccoli c'é necessariamente maggiore attenzione che nei confronti degli individui adulti, é per questo che le associazioni pediatriche si sono poste il problema dell'opportunità di vaccinare le donne in gravidanza e, cautelativamente, sconsigliavano il vaccino.
Poi hanno cominciato a considerare i dati, che dicono che la donna in gravidanza ha probabilità di ammalarsi di covid in forma grave 20 volte più alta di una donna non gravida, per tale motivo adesso consigliano il vaccino.
E' inoltre risaputo che gli anticorpi della madre finiscono nel latte materno, e sono molto utili al lattante che non ha un sistema immunitario in efficienza fino ai 18 mesi, per cui anche la lattazione naturale è consigliata.
Se un domani le associazioni pediatriche, di fronte a nuove evidenze, dovessero ricredersi e sconsigliare l'allattamento alle vaccinate, ci adegueremo.

Ipazia

pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

atomista non pentito

Questa e' la prima "trollata" che vedo seguendo questo forum ( se non lo e' mi scuso ed un po' mi preoccupo)  , che si e' sempre palesato ad un livello piu' elevato.
A volte e' bello tornare con i piedi per terra.

Jean

Citazione di: Ipazia il 27 Settembre 2021, 22:20:33 PM
Coincidenze inquietanti.




  Germania - Le leggi di Norimberga, promulgate nel 1935, impiegavano una base pseudo-scientifica per la discriminazione razziale nei confronti della comunità ebraica tedesca nel mirino razzista. Le persone con quattro nonni tedeschi vennero considerate di "sangue tedesco", mentre era considerato ebreo chi aveva tre o quattro nonni ebrei. Le persone con uno o due nonni ebrei erano considerate di "sangue misto". In mancanza di differenze esteriori percepibili, i nazisti stabilirono che, per determinare la razza originaria degli slavi, la fede religiosa praticata dagli stessi era sufficiente a qualificarli come ebrei, e quindi sub-umani. Nella conferenza di Wannsee, quando i nazisti misero in atto la Soluzione Finale, vennero confermati tali criteri discriminatori.
 
  Italia - «È tempo che gli Italiani si proclamino francamente razzisti. Tutta l'opera che finora ha fatto il Regime in Italia è in fondo del razzismo. Frequentissimo è stato sempre nei discorsi del Capo il richiamo ai concetti di razza. La questione del razzismo in Italia deve essere trattata da un punto di vista puramente biologico, senza intenzioni filosofiche o religiose. La concezione del razzismo in Italia deve essere essenzialmente italiana e l'indirizzo arianonordico.»
[/t] 
 

Ciao Ipazia, una coincidenza è... una coincidenza e sta ad ognuno estenderne i possibili significati, come sta ad ognuno ignorarla o negarla, sinché c'è libertà d'espressione.


Quello che "coincide" e riporta le leggi razziali che hai richiamato in tema con la discussione è il supporto fornito dalla "scienza" a "interpretazioni" da cui sono scaturite le iniziali discriminazioni e i seguenti annientamenti.


Man mano che un potere (politico) accresce la sua forza aumentano gli ambiti sui quali interviene,  consolidandosi portando man mano dalla sua parte l'élite de la pensée, tra cui quello scientifico oggi in primissimo piano.


Il metodo scientifico non è che un metodo... i cui risultati dipendono dalle condizioni in cui viene impiegato... non fosse così non si spiegherebbero (quando vi siano) le contrastanti interpretazioni dei fenomeni e financo dei numeri (sempreché non ci sia una "volontà" di "piegarli" in una direzione "trascurando" le altre).


Tra due settimane la coincidenza richiamata esplicherà la sua piena azione nella viva carne di altre milioni di persone, giustificata da un'interpretazione scientifica che sta palesando – per chi lo vuol vedere – il suo lato oscuro. Per gli altri va tutto bene madame la marchesa...

Una conoscente, tre figli e marito disoccupato, ha ricevuto una proposta di lavoro e dovendo scegliere tra le sue convinzioni e la propria famiglia ha offerto il braccio a chi adesso può vantarsi d'averla "persuasa". 


Per chi mastica un po' d'inglese :
https://youtu.be/hNIj83XNNeE


per tutti:
https://youtu.be/UfpcvL0tdJQ


J4Y[/t]

InVerno

Citazione di: Jean il 29 Settembre 2021, 09:46:16 AM

Per chi mastica un po' d'inglese :
https://youtu.be/hNIj83XNNeE

Bene, bene, basta con questa scienza che piega i numeri al favore dei potenti, qui abbiamo "Progetto Veritas"*, che prende Brandon Schadt, un commercialista ed esperto di logistica della J&J, e Justin Durrant, assistente di laboratorio e proprietario di un negozio di spore per far crescere funghi (perchè è un microbiologo), che ci raccontano la veritas sui vaccini, mentre mangiano. Importa qualcosa che hanno praticamente le mie stesse qualifiche in termini di virologia ed epidemiologia? Ovviamente no, questa scienza elitaria ci ha stufato!

Previsione sui prossimi scoop del canale: un barrelliere del pronto soccorso ci racconta la verità sui vaccini tra un negroni e un campari! A seguire, per cena, arrosto di scienza con il responsabile risorse umane di Moderna.. e per digestivo, pure la colf del CEO di J&J che ha sentito una telefonata dove il boss avrebbe detto "faremo un sacco di soldi". E non perdete la settimana prossima, l'intervista con il podologo ribelle!

Rassicurazione: bastano i continui rimandi al nazismo per testimoniare che, detto brutalmente, state alla frutta della frutta della frutta della frutta.. rincarare la dose con queste porcherie, aggiunge solo danno all'ingiuria.

*Possiamo passare qualche tempo ad ammirare basiti il fatto che hanno scelto questo nome?
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

Alexander

Molto divertente la gag di Crozza sul Green Pass. La cosa più odiosa di questo strumento è il suo carattere ricattatorio e ipocrita. Molto meglio l'obbligatorietà che dimostrerebbe almeno l' onestà intellettuale. Ad InVerno ricordo che la "scienza medica" si è presa spesso delle belle "sole". Non so se sarà questo il caso, non sono un esperto. ma come vittima di una famosa "sola" medica, non ho più  tutte quelle certezze che vedo in molti.

Ipazia

#127
L'unica competenza che vedo in tutta la sua cristallina verità nell'avventura covidemica è quella delle ragionerie bigpharma. Per il resto, la medicina non è una scienza esatta, e questo aiuta assai i fabbricanti di sòle e i loro competenti a libro paga a farla franca. Compresi i politicanti che ai loro burattinai dicono inevitabilmente di sì, e marciano compatti with Science on their side.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

InVerno

Citazione di: Ipazia il 29 Settembre 2021, 13:56:45 PM
L'unica competenza che vedo in tutta la sua cristallina verità nell'avventura covidemica 
Avventura? DITTATURA!

https://www.youtube.com/watch?v=JCn6SgQ8pZY
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

Jean

Sull'ivermectina (sembra) ritirata dalla vendita in europa (nonostante sia uno degli antielmintici più efficaci), combattuta e demonizzata inizialmente negli USA e in seguito in occidente, ecc. ecc. (trovate di tutto e di più in rete) riporto queste interessanti notizie:

OAN: "Lo Stato più popolato dell'India è ufficialmente "COVID Free" dopo l'uso diffuso di Ivermectina"

https://www.oann.com/india-govt-declares-most-populated-state-officially-covid-free-after-widespread-use-of-ivermectin/

India State of 241 Million People Declared COVID-free after Government Promotes Ivermectin-Global Research

https://lettreelectronique.wordpress.com/2021/09/26/india-state-of-241-million-people-declared-covid-free-after-government-promotes-ivermectin-global-research/



Riguardo la "criminalizzazione" patita dal farmaco :


Mea Culpa: Associated Press rivendica falsamente il 70% delle chiamate per il controllo dei veleni del Mississippi dovute all'ivermectina

https://www.breitbart.com/health/2021/09/06/mea-culpa-associated-press-falsely-claims-70-of-mississippi-poison-control-calls-due-to-ivermectin/



Rapporto sulla bufala: Rolling Stone afferma falsamente che i pazienti con overdose di ivermectina hanno intasato gli ospedali dell'Oklahoma
"I pronto soccorso sono così intasati che le vittime di arma da fuoco hanno avuto difficoltà a raggiungere strutture dove possono ottenere cure ed essere curate", ha detto McElyea, come riportato da Rolling Stone .
"Tutte le loro ambulanze sono bloccate in ospedale in attesa che si apra un letto in modo che possano accogliere il paziente e non ne hanno, tutto qui", ha aggiunto McElyea. "Se non c'è un'ambulanza per rispondere alla chiamata, non c'è nessuna ambulanza per venire alla chiamata."
McElyea ha affermato che i pazienti con overdose hanno manifestato effetti collaterali come nausea, vomito, dolori muscolari, crampi e persino cecità.
"La più spaventosa di cui ho sentito parlare e che ho visto sono le persone che arrivano con la perdita della vista", ha detto il medico al punto vendita.
Diversi media, da The Guardian a Rachel Maddow alla BBC , hanno raccontato la storia, tutti proclamando come la medicina usata per curare i cavalli abbia minacciato di mandare in crash il sistema sanitario dell'Oklahoma. Un solo problema: la storia era completamente falsa.
Secondo il Northeastern Health System Sequoyah, un ospedale a cui McElyea è stato elencato come affiliato, il medico non è un dipendente attuale e non ci sono stati pazienti "a causa di complicazioni legate all'assunzione di ivermectina". Per una dichiarazione sul sito web del NHS Sequoyah...

https://www.breitbart.com/the-media/2021/09/06/hoax-report-rolling-stone-falsely-claims-ivermectin-overdose-patients-flooded-oklahoma-hospitals/


Questa associazione (complottistica?) fornisce notizie, informazioni e studi sull'ivermectina "... noto farmaco antiparassitario approvato dalla FDA che è stato utilizzato con successo per più di quattro decenni per trattare l'oncocercosi "cecità fluviale" e altre malattie parassitarie. È uno dei farmaci più sicuri conosciuti. È sulla lista dei farmaci essenziali dell'OMS, ha ricevuto 3.7 miliardi di volte in tutto il mondo e ha vinto il premio Nobel per il suo impatto globale e storico nell'eradicazione delle infezioni parassitarie endemiche in molte parti del mondo..."
https://covid19criticalcare.com/it/ivermectina-in-covid-19/

J4Y

Discussioni simili (5)