Menu principale

Lo sento...

Aperto da Sariputra, 21 Aprile 2020, 09:58:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sariputra


I amar prestar aen.             Il mondo è cambiato.
Han mathon ne nen.         Lo sento nell'acqua.
han mathon ne chae.         Lo sento nella terra.
A han noston ned 'wilith.              Lo avverto nell'aria.
Molto di ciò che era si è perduto. Tutto ebbe inizio con la Grande Pandemia. A tutti fu dato il Grande Virus per forgiare il mondo nuovo. Perché in questo era il potere, la forza e la volontà di governare tutte le razze. Tutti vennero ingannati. Nel Regno di Mezzo, tra le sale segrete di Wuhan, l'Oscuro Signore liberò in segreto un virus sovrano, per controllare tutti gli altri e in questo Virus inoculò la sua crudeltà, la sua malvagità e la sua volontà di dominare ogni essere umano: un Virus per domarli tutti.Covid venne chiamato.
Uno ad uno i paesi liberi caddero sotto il potere del Virus, ma alcuni opposero resistenza. Un'Ultima Alleanza di uomini e animali s'incamminò libera, senza mascherina e guanti, e marciò sui pendii del Monte Tomba, combattendo per la libertà.
La vittoria era vicina, ma il potere del Virus non poteva essere sopraffatto. Fu in quel momento, quando ogni speranza era svanita, che un bimbo afferrò il suo martello giocattolo e, piangendo disperato, urlò: "Non ne posso più! Io voglio uscire a giocare!!"...
Covid, il nemico dei popoli liberi della Terra, venne sconfitto.
Sulla strada del bosco
Una ragazza in lacrime
Trattiene rondini nei capelli.