LOGOS

LOGOS - Sezioni Off-Topic => Presentazione nuovi iscritti => Discussione aperta da: Brugmansia il 04 Agosto 2020, 13:23:52 PM

Titolo: Brugmansia
Inserito da: Brugmansia il 04 Agosto 2020, 13:23:52 PM
Buongiorno, grazie per avermi attivato l'account.
So che buttare giù due righe di presentazione è una questione di educazione, ma non vorrei raccontare molto di me. Sono sempre stata una persona molto solitaria, ai limiti del patologico. Non ho amici, non uso i social network. Le mie interazioni si limitano ai familiari e a quelle conoscenze nebulose che quotidianamente mi ruotano intorno.
Ho sempre frequentato i forum, perché ti concedono il lusso di fare logout. Quando hai voglia, leggi o scrivi. Quando non ne hai più, spegni. Senza responsabilità, senza timore del giudizio altrui, senza sentirti in vetrina, senza dover dimostrare niente a nessuno. Solo un nickname in mezzo a tanti. Spero di poter imparare qualcosa da questa esperienza, non ho la pretesa di poter insegnare.
Titolo: Re:Brugmansia
Inserito da: viator il 04 Agosto 2020, 18:08:53 PM
Salve brugmansia e benvenuto. Bravo, bravissimo !! Vedi, io, delle persone, sono abituato a farmi una impressione d'acchito, addirittura folgorante. Anche solo sulla base di uno sguardo (se le incontro) o di poche frasi (se le ascolto o le leggo).

Sono vanamente presuntuoso ? Sono uno sciocco pieno di me ? Chissà !!

Mi limito, ad ogni nuova conoscenza od apparizione altrui davanti a me, ad applicare un mio personalissimo e semplicissimo criterio.............. : "Meno si è, più si cerca di apparire".

Attraverso le tue parole credo di poter stabilire che, essendo persona che rifugge dall'apparire (anche il comunicare troppo fa parte dell'apparenza).......tu sia uno che che vale assai di più di ciò che appari. Salutissimi ed ancora benvenuto.
Titolo: Re:Brugmansia
Inserito da: Jacopus il 04 Agosto 2020, 18:11:44 PM
Bene arrivato e buone riflessioni.
Titolo: Re:Brugmansia
Inserito da: anthonyi il 04 Agosto 2020, 18:11:52 PM
Ciao Brugmansia, secondo me sono proprio le persone come te, quelle che non hanno la pretesa di insegnare, quelle che ti aiutano di più a capire le cose, mentre quando vedi qualcuno troppo convinto della sua verità da trasmettere stai sul chi vive perché vedi quello che scrive con un retropensiero.
Titolo: Re:Brugmansia
Inserito da: Lou il 04 Agosto 2020, 18:47:57 PM
Ciao e piacere di conoscerti, Brugmansia. :)
Titolo: Re:Brugmansia
Inserito da: Brugmansia il 05 Agosto 2020, 09:52:06 AM
Grazie a tutti!