Problemi con degli amici

Aperto da Luca Canetti, 10 Giugno 2022, 15:28:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Canetti

Eccomi tornato con un nuovo topic. Stavolta, sono qui perchè ho dei problemi seri con dei miei amici (sempre che si possano definire tali). Non sto qui a dire dove li ho conosciuti, ma passo subito a parlare delle problematiche che ho con loro. È da diverso tempo che queste persone mi propongono di esibirmi tra le fiamme, ovvero col palco tutto incendiato. Io continuo a spiegare che il mio mondo artistico è diverso, e che non mi posso permettere quel modo di esibirsi, ma non c'è verso: vengo proso per un dittatore, per uno che obbliga gli altri a fare quello che voglio io, etc. 

InVerno

Ciao Luca, in Italia per usare fiamme libere è necessario avvisare i carabinieri, la prossima volta che ti propongono esibizioni col fuoco o altre cose pericolose, digli che devi prima andarli a chiamare, vedrai che il loro mondo artistico diventerà per magia molto più vicino alle granite e ai gelati.
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

Luca Canetti

Il discorso è che con loro non si riesce a ragionare. Sembra si sentano chissà chi, tant'è che uno di loro è arrivato a dirmi che dei miei gusti non gliene frega niente, ma che li rispettano. Alcuni giorni fa, prevedendo questa cosa, gli ho detto: 'ricordati che se dovessi cadere, artisticamente parlando, non sentirei tanto male (anche perché comunque sia cadrei sempre in piedi) quanto ne sentireste voi se vi capiterà mai di cadere'. Oltretutto, questa cosa dell'esibizione tra le fiamme, è sempre una proposta non richiesta, perché sono sempre loro che entrano in argomento, comportandosi, per quanto mi riguarda da veri e propri pecoroni (se non addirittura da veri e propri animali): anche perché, comunque sia, ho già una mia idea di cosa mettere sullo sfondo, nel caso in cui arrivassi a esibirmi dal vivo

Luca Canetti

Ho una grande novità: dato che non sono più riuscito ad intavolare con loro un discorso serio e costruttivo, e dato che, per ragioni a me ignote, si sono incattiviti e non sono più quelli che conoscevo, ho deciso di uscire dal gruppo WhatsApp in cui ero, e di bloccarli e, nel caso di alcuni di loro, di cancellarli dai miei contatti. 

Discussioni simili (5)