Menu principale

Prigioniera

Aperto da Tuttosbagliato, 02 Gennaio 2017, 19:17:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jean

Citazione di: Duc in altum! il 01 Aprile 2017, 12:20:03 PM
"A volte si va via per riflettere. A volte si va via perché si è riflettuto". (Alda Merini)

::)  ::)  ::)

... caro amico Duc...

... solo tu puoi sollevarmi dall'interrogativo che da un po' vado ponendomi sulla tua persona... l'hai fatto apposta (premeditato) o è una coincidenza che l'ultima citazione (di Alda Merini) in risposta al tema, appunto corrisponda al tuo ultimo intervento?

Il sottoscritto ama la modalità "artistica" e la tua par l'uscita di scena, del tutto inaspettata all'auditorio, d'un valente attore che concluda la carriera...

Non me ne fossi accorto (... ma da un po' giravo attorno al tuo nick da lungo assente...) forse ti avrei scritto in privato, per chiederti come va e per rinnovarti la mia stima, cosa che faccio ora qui, pubblicamente.

E, naturalmente... non me la racconti che non hai scelto apposta il 700esimo post per svignartela... e visto che il gioco è scoperto non sei più "prigioniero" (...strano, nevvero?... il tema della discussione...) di quella forma mentale che l'ha originato... così che attendo fiducioso (... con fede, Duc...) il 701esimo e un nuovo inizio...


Con affetto

Jean

Apeiron

Duc... Duc!

Se ci leggi ancora ti devo ringraziare per le discussioni che abbiamo fatto (e di avermi sopportato e supportato).  :D



Spero che questo tardivo ringraziamento non sia arrivato troppo... tardi.


Pace & Bene


(Grazie all'amico Jean per averlo fatto notare, in effetti come uscita è piuttosto artistica...)
"[C]hi non pensa di trovarsi nell'indigenza non può desiderare quello di cui non pensa di aver bisogno" (Diotima - Simposio, Platone)