Menu principale

Trump Trump Trump

Aperto da green demetr, 25 Gennaio 2025, 17:36:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

green demetr

Oh ma è arrivato  :D

Primo giorno: cari satanisti dell'agenda globale targata wobble wobble, a proposito dei vostri progetti sul futuro (creazione di popoli prigionieri prima, e ora pure in mutande), si quella cosa lì, come la chiamate, ah si, politica green, beh sapete, mi pare una cagata, no grazie  :D
cari saputelli dell'oms, sapete quella cosa che avete fatto con l'influenza stagionale, si si quella, quella che eravamo tutti morti, la considero il più grande SCAM mai visto nella storia  :D , no grazie  :D

Certo da Europeo dovrei essere terrorizzato visto che quei cani che ci governano in Europa verranno a prenderci anche l'anima a noi poveretti, pur di arricchire le loro PINGUI tasche da trichechi.

Felice per l'America.
STO SOLO GODENDO VEDERE LE SINISTRE ROSICARE fino all'inverosimile.

Ma come ho fatto a stare dalla parte di questi clown per tutto il tempo della mia giovinezza?
Mistero.

(ovvimante no, ideologia, ma ho perso la voglia di combattere, sono troppo stanco.)

Felice anche per il ritorno delle vittime di rapimento da parte dei terroristi palestinesi.
Un pò meno a vedere il popolo, autoproclamatosi tale sulla base di niente, palestinese, osannare gli stessi terroristi, evidentemente non hanno ancora capito.
Ma non disperiamo per loro, dopo gli accordi con gli stati terroristi della Meloni, che mica ci vorremmo perdere quello più interessante? :D

E so nato qui, e troppo povero per migrare in america.
Che GRANDE POPOLO!
Melancholia

Morpheus

Ciao Green Demetr,
Io temo che con Trump ne vedremo delle brutte (non belle)! Aggiungo anche che ha da poco firmato una campagna contro l'aborto. Sei d'accordo con questo?
Io sono per l'idea che l'etica sia soggettiva quindi non posso dirti che Trump sia "malvagio" (termine che ho sempre trovato molto riduttivo) né posso dirti che la sinistra sia meglio (essendo io apolitico)... ma andiamo credi davvero che il miliardario col parrucchino sia il meglio per il mondo?

Un saluto, Morpheus.

P.S. ammetto che una cosa buona l'ha fatta: mi pare si sia detto disponibile a desegretare i documenti riguardanti il caso Kennedy. Speriamo siano quelli veri!
Possiamo vedere infiniti motivi nel fatto che il cielo è azzurro, ma alla fine solo una è la verità: La Scienza.

baylham

Citazione di: green demetr il 25 Gennaio 2025, 17:36:22 PME so nato qui, e troppo povero per migrare in america.
Che GRANDE POPOLO!

Coraggio, fra poco potremo migrare volontari su Marte, grandioso, non vedo l'ora.

green demetr

Citazione di: Morpheus il 25 Gennaio 2025, 17:44:20 PMCiao Green Demetr,
Io temo che con Trump ne vedremo delle brutte (non belle)! Aggiungo anche che ha da poco firmato una campagna contro l'aborto. Sei d'accordo con questo?
Io sono per l'idea che l'etica sia soggettiva quindi non posso dirti che Trump sia "malvagio" (termine che ho sempre trovato molto riduttivo) né posso dirti che la sinistra sia meglio (essendo io apolitico)... ma andiamo credi davvero che il miliardario col parrucchino sia il meglio per il mondo?

Un saluto, Morpheus.

P.S. ammetto che una cosa buona l'ha fatta: mi pare si sia detto disponibile a desegretare i documenti riguardanti il caso Kennedy. Speriamo siano quelli veri!

Caro Morpheus io non guardo gli uomini o le idee, guardo i fatti.

Le emergenze del nostro tempo sono due, il green new deal, ideologia per passare al transumanesimo, e l'orrore del 2020.

I fatti sono che in un giorno l'America è uscita dalle due più grandi voragini, sia economiche, la prima, che morali-etiche ed umane, la seconda.

Oltre alla desecretazione dei documenti su Kennedy, perchè ci sono ancora geni, di sinistra ovvio, che parlano di complottisti, su quanto è avvenuto, ossia un complotto ai danni di kennedy.
Di cui a me non frega niente.

C'è la REINTRODUZIONE del diritto di parola in AMERICA, cosa che non so se succederà MAI in Europa.
DA NOI CI SONO LE REGOLE...eh già, miserabili fascisti.

E poi quello che aspettava il mio maestro, ossia l' obbligo di far rimanere FUORI dalle mura universitarie i movimenti gay del transumanesimo genderista, pseudo-femmista e cialtrone.

Per quanto riguarda l'aborto, Trump ha detto che ogni stato deciderà se introdurre, l'obbligo o meno della consultazione di gruppi pro-life.
Questo non vuol dire affatto che una è obbligata a decidere di non abortire.
Figuriamoci, nella terra delle libertà....
Solo la bieca Europa può rompere le balle, sparando menzogne SPUDORATE.
A riconferma caso mai ce ne fosse bisogno di quanto siamo in uno stato di dittatura claustrofobico e disperante.


Attenzione Morpheus alla propaganda, le nostre tv nazionali sonon tutte dalla parte del male. E non sto parlando di idee, ma di fatti.
C'è ancora tempo per passare dalla parte buona della storia.
Credo che la posizione della nuova america, costringerà, o almeno questo è l'augurio che possiamo farci, a ridimensionare l'incredibile arroganza dei nostri potenti.
Sperando che sia arroganza, e non mera ignoranza.
Perchè comincio a diperare pure su quello.

Seguiamo il mio maesro: stiamo ai fatti.

E i fatti per quanto sembri un sogno, visto la rapidità della loro esecuzione, sono già davanti ai nostri occhi.

Poi se sei di sinistra come qui molti lo sono, non so cosa dirti, per tornare a essere progressisti (non mi importa a quale tipo di socialismo improntarsi) a mio parere ci vuole un assennato passo indietro ad ascoltare cosa i reazionari difendono.

Valori come la famiglia, la spiritualità, per quanto a noi di sinistra fanno ridre, sono però ciò che tiene unita una società, la biechezza con cui si è attaccato questi valori, perchè valori sono, non ammetterlo è da ignoranti, è stato in fin dei conti la crepa che ha poi portato l'attacco all'individuo, distruggendo in un amen la nostro cultura cattolica (lascia stare i miei post in filosofia), il nostro retaggio culturale, da cui, è poi nata la modernità, con i suoi valori progressisti di liberazione del soggetto.
Oggi come oggi l'individuo non è solo assediato spiritualmente, ma propio materialmente.
Io non sono un poveraccio assoluto, ma amo frequentare persone della plebe.
Gente che sta impazzendo letteralmente.
L'indifferenza delle istituzioni che si stanno rifuggiando in un regolamentismo che può andare bene in tempi di ricchezze, non in tempi di crisi del ciclo del capitale, ci sta uccidendo letteralmente con tutte queste raffinatezze da azzeccagarbugli, come ironicamente apostrofava Manzoni.
La povertà è reale, i dati di disoccupazione continuamente "corretti" al ribasso, urla vendetta al cielo.
Purtroppo nessun Dio verrà a salvarci.
L'unica è sperare nell'imprevedibilità delle fortune economiche.
Vedrai che quando le banche europee saranno vicine al collasso nel rapporto tra emissione alla cavolo di moneta, e produzione reale di beni (ormai saturi), e quando si accorgeranno che obbligare al consumo tramite leggi, non porta da nessuna parte, se non che alla follia, all'implosione psicologica di interi popoli.
L'ignoranza di queste bestie, se non corretta, darà libera via al colosso cinese e al suo burattinaio iraniano.
Purtroppo sembrano non avvedersi, e pure la storia ci insegna che è già avvenuto, ancora e ancora e ancora. (le reazioni isteriche ai dazi trumpiani, parlano già da soli).
Alla crisi economica, arriva la crisi di identità (preformate ad arte dalla propaganda consumistica). Il beone che non sa niente oltre la sua collezzione di inutilità. Verrà sbranato via dal leone orientale.
Mi sembra strano che non te ne sei ancora accorto se vivi in città.
Se vivi in paese: beato te!  ;)
Melancholia

green demetr

Citazione di: baylham il 25 Gennaio 2025, 17:56:59 PMCoraggio, fra poco potremo migrare volontari su Marte, grandioso, non vedo l'ora.
Mi pare che però le cose importanti siano altre.
Non credi?
Capisco d'altronde il rosicamento generale, non so che dirti: GODO!
Melancholia

niko


Citazione di: green demetr il 25 Gennaio 2025, 18:34:25 PMPer quanto riguarda l'aborto, Trump ha detto che ogni stato deciderà se introdurre, l'obbligo o meno della consultazione di gruppi pro-life.



Come da secondo emendamento, a quel punto, pero', ho idea che ogni libera cittadina, specie se minorenne, reclamera' il suo sacrosanto diritto di andare a consultare il più vicino, senza scendere dalla macchina e con una pistola (carica) in mano.

Amo l'America.




Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

InVerno

Citazione di: green demetr il 25 Gennaio 2025, 18:38:23 PMCapisco d'altronde il rosicamento generale, non so che dirti: GODO!
Sembri proprio entrato nel mood trumpista, dove sembrano tutti contenti non di aver vinto ma di aver eletto qualcuno che agli altri da fastidio, per sorseggiare le "liberal tears" come un dispetto... la volta precedentente a questa era con la Brexit, dove i votanti pro Brexit erano così felici di aver fatto il dispettone a tutti gli altri, quasi si dimenticavano che essendo loro i più poveri l'avrebbero presa nel culo per primi, ma se ne sono ricordati in fretta. Quindi green, aspetta ancora qualche mese prima di goderti gli effetti del dispettone, sia mai che quelli che dovevano essere infastiditi saranno quelli che se la passeranno meglio.
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

anthonyi

Citazione di: green demetr il 25 Gennaio 2025, 18:38:23 PMMi pare che però le cose importanti siano altre.
Non credi?
Capisco d'altronde il rosicamento generale, non so che dirti: GODO!
Contento te! Comunque sei in buona compagnia, anche Odifreddi sembra essere come te elettrizzato dall'inizio dell'amministrazione Trump. Lui dice che di questo passo la gestione Trump creerà tanti di quei conflitti intestini negli USA da poter produrre, in quello che lui considera "l'impero del male", una crisi devastante che lui chiaramente auspica. 

Ipazia

Solo uno che non ha capito nulla di marxismo-leninismo può confondere nazidem e ecogretini con la cultura di sinistra. La sinistra italiana è morta con Prodi e Renzi che hanno svuotato i partiti storici già malandati dopo la fine del PCi e li hanno riconvertiti a pattume liberal-liberista sullo stampo del partito imperialdemocratico USA. Solo un rimbambiden può vedere cultura di sinistra in Schlein, Picierno e il buffone socialdemocratico tedesco. Magari pure nella strega tedesca intronata a Bruxelles. Coraggio green,  non è mai troppo tardi per capire come girano il mondo, la politica e la lotta di classe.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

InVerno

#9
Citazione di: Ipazia il 26 Gennaio 2025, 13:25:27 PMSolo uno che non ha capito nulla di marxismo-leninismo può confondere nazidem e ecogretini con la cultura di sinistra.
Ma né "nazidem" nè "ecogretini" si sono mai voluti spacciare per avere qualcosa a che fare con le teorie del filosofo dei falliti, manco con un bastone lungo venti metri a toccare quella robaccia che manderebbe in fallimento persino un condominio....è tutta fantasia vostra l'idea che starebbero tutti a far la fila per confondersi con il signor "valore-lavoro", quei poveri fascistoidi a cui ancora piace il rosso sono più probabilmente felici di essere confusi con Harry Potter che con Marx.
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

Morpheus

Green, 
Citazione di: green demetr il 25 Gennaio 2025, 18:34:25 PMPurtroppo nessun Dio verrà a salvarci.
Nessuna divinità, inventata o reale che sia, ci salverà. Non esiste il governo perfetto, esistono governi migliori sotto alcuni punti di vista e peggiori sotto altri. Non so quanti siano di sinistra qui e sinceramente neanche mi interessa visto che, come ti ho già detto, non sono né di sinistra né di destra né di qualsiasi ideologia tu possa mettere in causa (in altre parole: apolitico). Vedo però in te, come ha detto Inverno, non la felicità per la vittoria di Trump, ma la felicità per la vittoria di qualcuno che "rompa le scatole" a quelli che si dicono di sinistra. Nessun partito potrà mai soddisfare realmente gli ideali di ogni suo membro né i suoi membri rispetteranno completamente i principi imposti dal partito. Ci sono solo persone che si dicono di "sinistra" e altre di "destra", Trump? Una persona che si dice di destra, tutto qui. Pensi che io, come magari qualcun altro qui, voglia mettere in croce Trump perché di destra? Ci sono altrettanti idioti di sinistra quanti ce ne sono di destra. La verità è che il governo Trump combinerà tanti casini e nei prossimi tempi ne vedremo delle belle! 
Possiamo vedere infiniti motivi nel fatto che il cielo è azzurro, ma alla fine solo una è la verità: La Scienza.

green demetr

Citazione di: InVerno il 26 Gennaio 2025, 09:40:23 AMQuindi green, aspetta ancora qualche mese prima di goderti gli effetti del dispettone, sia mai che quelli che dovevano essere infastiditi saranno quelli che se la passeranno meglio.
Ho specificato infatti che per noi Europei sarà molto difficile, le politiche di austerity applicate con rigore insensato hanno già dimezzato la capacità di acquisto degli Italiani.
Ed è solo l'inizio.
Non è colpa dei repubblicani se abbiamo governance incapaci.
Questo al di là dei soliti attacchi ad personam delle sinistre globaliste.



Melancholia

green demetr

Melancholia

green demetr

Citazione di: Ipazia il 26 Gennaio 2025, 13:25:27 PMe la lotta di classe.
Ancora? Pensavo fossi una persona per lo meno onesta.
E' ovvio che la sinistra contemporanea non ha nulla a che fare con quella novecentesca.
Ma vi sono dei motivi storici: Uccisione Aldo Moro.
In Italia continuiamo a parlare di politica senza fare attenzione alle svolte storiche, ai fatti.
Naturalmente umilmente io sono solo un umile studente di storia.
Ne ho di pagnotte da mangiare. Ma quelle poche per ora che ho letto bastano già a smascherare completamente l'ideologia assurda che perdura nel bel paese (delle mafie) da più di quarantanni.
Per esservi lotta di classe, serve coscienza di classe.
Ti consiglio di leggere la scuola di Francoforte sul perchè quella coscienza non si sia mai formata.
Magari si potrà parlare di cose serie.
Melancholia

green demetr

Citazione di: Morpheus il 26 Gennaio 2025, 16:15:09 PMLa verità è che il governo Trump combinerà tanti casini e nei prossimi tempi ne vedremo delle belle! 
Se mi dici quali sono i casini, stai sicuro che posso dire che sei di sinsitra.
Il casino starebbe nell'uscire dalle politiche della green economy?
Il casino starebbe nel ripristinare i diritti fondamentali dell'uomo?
Ho avuto un diverbio accessissimo in famiglia, sono quasi arrivati alle mani.
Direi che la pazia che viene imposta dalle televisioni ha raggiunto un livello di saturazione preoccupante, nemmeno durante la pandemenza era così virulento.
I fatti come già detto dal mio maestro sono completamente ignorati, vige solo il mondo dei sogni, delle personalità autoritarie.
"Se l'ha detto swob o chi per esso, allora è vero."
Questo modello è pericoloso e foriero di infausti eventi.
Io ho solo capito che ormai persino il dialogo su una cosa come la libertà di parola è diventata foriera di scontri acrimoniosi.
Che ci fosse il delirio sapevo, ma qui siamo alla follia.
Melancholia

Discussioni simili (5)