Menu principale

Trump's Alzheimer

Aperto da Eutidemo, 20 Febbraio 2025, 06:22:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

InVerno

Se le condizioni attuali vengono considerate "umilianti" chissà cosa si può dire di quelle di tre anni fa, ridicole? Tant'è che a guidare la delegazione russa c'era il loro equivalente del nostro Sandro Bondi, ironia che ha colto solamente chi conosce un po' di facce della politica russa, ma ha suggerito ad altri "un serio tentativo" di riappacificazione, con una delegazione di buffoni. Oggi le cose sono diverse, i veri giocatori si stanno muovendo, i buffoni sono al circo, probabile si giunga ad un accordo.

Ho sondato qualche forum di conservatori americani, non MAGA, per vedere come stanno prendendo, loro i più antirussi almeno a parole, queste limonate tra Putin e Trump.. è la stessa situazione in cui si trovarono i conservatori inglesi con Boris. Tutti si aspettano la mossa di scacchi quadridimensionali che nessuno sta vedendo ma che il sovranista ha in serbo. "Farà credere a Putin di avere tutte le carte e poi gliele strapperà di mano" suggerisce un utente che aspetta "il guizzo sovranista" e vuole giustificare l'atteggiamento supino del maschio alpha che ha votato nei confronti del maschio alpha dell'altro continente. E se invece Trump le carte le desse....ma queste non tornassero più indietro? Il dubbio circola in silenzio, lo stesso dubbio che molti sovranisti inglesi cominciarono ad avere quando scoprirono che gli ospedali non si riparano dicendo tante volte "fuck the EU". Gli USA abbandonando l'Ucraina escono dal loro successo militare più grande dai tempi della seconda guerra mondiale, hanno ottenuto tutto e pagato niente, ma sono governati da persone che ideologicamente scambiano il più con il meno e pretendono di insegnare agli altri le addizioni con la prepotenza, ma non funzionerà. 
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

anthonyi

Citazione di: InVerno il Oggi alle 16:33:28 PM. Gli USA abbandonando l'Ucraina escono dal loro successo militare più grande dai tempi della seconda guerra mondiale, hanno ottenuto tutto e pagato niente, ma sono governati da persone che ideologicamente scambiano il più con il meno e pretendono di insegnare agli altri le addizioni con la prepotenza, ma non funzionerà.
Perfetta rappresentazione, inverno, é comunque ragionevole sperare che nell'attuale amministrazione americana ci sia qualcuno in grado di capire che conviene sempre prendersi una vittoria praticamente automatics, piuttosto che dare la vittoria a qualcun altro per abbandono di campo.