Menu principale

Profezia elettorale USA

Aperto da Eutidemo, 13 Settembre 2024, 12:38:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

green demetr

Ovviamente vincerà la sinistra facendo entrare abusivamente, volevo dire con un permesso di soggiorno temporaneo, migliaia di votanti messicani.
Lo sanno tutti Euditemo  :D 
Come se questo (chi vince) cambiasse di una virgola le intenzioni dei grandi agglomerati finanziari, massoni e anche un pò stronzi.
Vai avanti tu che mi vien da ridere

Eutidemo

Citazione di: anthonyi il 15 Settembre 2024, 11:15:12 AMLa tua profezia, Eutidemo, é ambigua come tutte le profezie che si rispettino, altro che circostanziata.
Ex post potrai adattarla al vincitore, come meglio credi.
Come potrete constatare "a posteriori", la mia è una profezia senz'altro "criptica", ma tutt'altro che "ambigua"! :)

niko

#17
E' finita: e' di oggi la notizia che Hulk Hogan sostiene ufficialmente Trump.

Si e' anche strappato la maglietta per lui in diretta sotto gli occhi del mondo.

"Non siamo nazisti, ma americani veri, che lavorano duro": il sunto della sua breve dichiarazione.

Ancora dubbi su chi vincera'??

Se pensate che scherzo, non sapete quanto sia famoso Hulk Hogan negli stati uniti, e quanti consensi, sia pure primordiali e cavernicoli, smuova.

Ora, le folle trumpiane galvanizzate dal primordiale bestione, e dai suoi vecchiotti ma resistenti al tempo muscoli pettorali, davvero piu' non possono perdere la lotta all'ultimo sangue per una rappresentanza, del tutto simbolica, contro una donna... per quanto emancipata essa sia.

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

anthonyi

Sostegni di prestigio anche la Harris ne ha, ma credo abbiano un ruolo relativo, alla fin fine bisogna confidare nel buon senso degli elettori USA, se un numero adeguato di loro capirà che è in gioco la democrazia allora saremo salvi, altrimenti saranno uccelli senza zucchero.

anthonyi

L'analisi dei dati sull'affluenza del voto anticipato fa propendere per una buona aspettativa sull'elezione della Harris. 

green demetr

Ah che furboni che siete voi globalisti: nessuna parola sulla questione che ci sono più registrati che votanti nel Michingan?
Evidentemente questa feccia di sinistra non gli basta il voto di frontiera con i vari permessi temporanei di (s)confine, degli stati in bilico del sud, ma ora anche del nord....
Complimenti! faccina che vomita

Ah ah me lo sono perso Hulk Hogan, mito della mia infanzia.

Comunque con la Harris che per disgrazia vinca, l'iran avrà diritto alla bomba atomica.... ???
(c'è qualcosa di irreale nella fine dell'occidente)
un passo veloce veloce alla fine del mondo.... :))
Vai avanti tu che mi vien da ridere

anthonyi

#21
Citazione di: green demetr il 30 Ottobre 2024, 06:52:12 AMAh che furboni che siete voi globalisti: nessuna parola sulla questione che ci sono più registrati che votanti nel Michingan?

Visto che per votare é necessario registrarsi mi sembra una cosa assolutamente normale.
Noto comunque, green, che vi state già preparando ad accusare di brogli.
Fate attenzione, però, l'ex sindaco giuliani é quasi andato fallito per gli indennizzi dovuti ai funzionari che aveva falsamente accusato di brogli.

InVerno

La mia previsione (attuale, mi riserbo di aggiornala) è che Kamala arriverà in relativo vantaggio al giorno delle votazioni, Trump è arrivato al colmo di quanto può spararle grosse e non riesce più a fare i titoli dei giornali, ma questo clima di "bonaccia" per cui il pericolo sembra scampato, lascerà a letto tanti elettori della Harris il giorno delle elezioni, e Trump vincerà.
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

anthonyi

Il vantaggio é troppo relativo per permettere agli elettori democratici di dormire sugli allori. 
Piuttosto auguriamoci che un colpo di sonno colpisca il 4 novembre un po' di trumpiani.

iano

#24
Citazione di: InVerno il 30 Ottobre 2024, 14:20:52 PMLa mia previsione (attuale, mi riserbo di aggiornala) è che Kamala arriverà in relativo vantaggio al giorno delle votazioni, Trump è arrivato al colmo di quanto può spararle grosse e non riesce più a fare i titoli dei giornali, ma questo clima di "bonaccia" per cui il pericolo sembra scampato, lascerà a letto tanti elettori della Harris il giorno delle elezioni, e Trump vincerà.
Dunque sparale grosse a buon mercato, saturando il mercato delle balle elettorali, ha a che fare con il dumping della profezia di Eutidemo?
Il paradosso è che un altro scossone Trumpiano farebbe bene all'Europa sul lungo periodo, e comunque vada l'onda globalistà continuerà a puntare verso il suo ventre, per cui io inizierei a concentrami su ciò che di bene c'è anche nel peggiore dei mali.
Se il temporale deve arrivare, prima arriva e prima passa, in attesa di una perturbazione sociale più grossa causata dal cambiamento climatico il cui picco non abbiamo ancora toccato.

Eienstein: ''Dio non gioca a dadi''
Bohr: '' Non sei tu Albert, a dover dire a Dio cosa deve fare''
Iano: ''Perchè mai Dio dovrebbe essere interessato ai nostri giochi?''

green demetr

Citazione di: anthonyi il 30 Ottobre 2024, 07:20:37 AMNoto comunque, green, che vi state già preparando ad accusare di brogli.
Veramente si sa già da adesso che vi saranno una marea di ricorsi, poichè la moda italiana di rendere la magistratura politica, è arrivata anche lì, sopratutto ora che le destre sono pronte ad usare le stesse armi giudiziarie delle sinistre. Questo è dovuto al fatto che saranno poche migliaia di voti a fare la differenza, un delta di scarto troppo piccolo perchè non vi siano ricorsi sicuri.
E presto sarà così anche in Italia.
Il problema della presenza di più registrati che votanti è dovuto al fatto che le registrazioni non sono state aggiornate al numero dei morti avvenuti nell'anno.
Ora questi voti "disponibili" in più potrebbero venir usati illegalmente.
Vai avanti tu che mi vien da ridere

green demetr

Citazione di: iano il 30 Ottobre 2024, 22:45:12 PMDunque sparale grosse a buon mercato, saturando il mercato delle balle elettorali, ha a che fare con il dumping della profezia di Eutidemo?
Non è solo Trump a sparare cavolate a raffica, anzi la Harris ha fatto infinitamente peggio; ma almeno al di là del suo fare buffonesco, sappiamo che Trump ha proposte solide dietro.
Naturalmente le sinistre non hanno alcuna proposta sociale, e l'elettorato medio sveglio se ne è già accorto da tempo.
Putroppo i globalisti non ragionano più, sono come tori che appena vedono rosso, anzi arcobalenato, puntano giù a testa bassa. Non si è mai vista una campagna più fumosa di quella a cui stiamo assistendo. Sintomo ennesimo, se mai ce n'era bisogno, che siamo giunti alla fine dell'occidente liberale.
Secondo me il buon Eutidemo ci riserva qualche raffinatezza giuridica o qualche gioco linguistico-matematico, di quelli che gli piacciono a lui: sono curioso!
Vai avanti tu che mi vien da ridere

anthonyi

Citazione di: iano il 30 Ottobre 2024, 22:45:12 PMSe il temporale deve arrivare, prima arriva e prima passa, in attesa di una perturbazione sociale più grossa causata dal cambiamento climatico il cui picco non abbiamo ancora toccato.


Il pericolo é che il temporale non passi, Trump non é un democratico, e non ha rispetto per le istituzioni. Le affermazioni che fa sono gravi e illiberali, lui vorrebbe un asservimento totale dell'apparato di stato ai suoi voleri, vuole mettere in carcere i suoi avversari.
Si dirà, "ma sono solo parole", anche il mein kampf erano solo parole, prima di diventare tragedia. 

anthonyi

Citazione di: green demetr il 31 Ottobre 2024, 01:55:25 AMVeramente si sa già da adesso che vi saranno una marea di ricorsi, poichè la moda italiana di rendere la magistratura politica, è arrivata anche lì, sopratutto ora che le destre sono pronte ad usare le stesse armi giudiziarie delle sinistre. Questo è dovuto al fatto che saranno poche migliaia di voti a fare la differenza, un delta di scarto troppo piccolo perchè non vi siano ricorsi sicuri.
E presto sarà così anche in Italia.
Il problema della presenza di più registrati che votanti è dovuto al fatto che le registrazioni non sono state aggiornate al numero dei morti avvenuti nell'anno.
Ora questi voti "disponibili" in più potrebbero venir usati illegalmente.

Il fatto che qualcuno possa compiere reati non rende scandaloso il contesto se é fondato su necessità pratiche. Evidentemente cancellare i morti da liste organizzate sulla base dell'iniziativa individuale di iscrizione é problematico. 
Quanto alle "armi giudiziarie" delle sinistre non capisco a cosa ti riferisci, quantomeno per gli USA. Abbiamo avuto un caso di elezione problematica negli USA, per Bush junior, e in quel caso il candidato democratico rinuncio a ogni rivendicazione su un'elezione che si reggeva su una manciata di voti e su una scheda di votazione molto discutibile.
La marea di ricorsi li ha fatti solo Trump 4 anni fa, é lì ha persi tutti, ed é stato anche indagato perché ha cercato di convincere qualcuno a truccare i conti in suo favore, e poi c'é stata Capitol Hill. 

anthonyi

Citazione di: green demetr il 31 Ottobre 2024, 02:09:02 AMNon è solo Trump a sparare cavolate a raffica, anzi la Harris ha fatto infinitamente peggio; ma almeno al di là del suo fare buffonesco, sappiamo che Trump ha proposte solide dietro.
Naturalmente le sinistre non hanno alcuna proposta sociale, e l'elettorato medio sveglio se ne è già accorto da tempo.

E' una bella domanda quella sulle proposte dietro Trump. Destra tradizionale, e quindi lotta all'aborto e massima libertà sull'uso di armi, e destra estrema, cioé suprematismo bianco e maschile. 
Il vero Trump, però, é populista ed egocentrico, per lui gli argomenti di destra sono funzionali al suo potere.
Non é certamente argomento di destra che gli USA abdichino al loro ruolo strategico internazionale così come Trump vuole fare, probabilmente per dare esecuzione a un patto infame siglato con Putin. 
Quanto alle "proposte sociali" della sinistra americana, esse sono funzionali al modello culturale americano, e non é certo su questo che decidono gli elettori USA.

Discussioni simili (5)