Menu principale

morto nel sonno

Aperto da Gyta, 10 Dicembre 2022, 03:59:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gyta

Provate a digitare "morto nel sonno" su google..
Pagine e pagine solo negli ultimi mesi.. 12, 19, 20, 21, 29, 31, 34, 41, 44 anni.. questi solo alcuni.. "senza patologie pregresse , buona salute, deceduti nel sonno per arresto cardiaco" e continua " disposta a giorni l'autopsia, ci uniamo al cordoglio". I giorni a seguire cerchi il seguito.. "Eseguita l'autopsia il magistrato ha autorizzato la tumulazione, i funerali si terrano il giorno y nella parrocchia di san.. " Fine. Non una parola sull'esito dell'autopsia, non una smorfia né sillaba di domanda del giornalista che ha scritto.

Domanda lecita:
ma che cazzz.. si fanno di lexotan?!?
E proseguendo nei francesismi.. che minch.. sta accadendo nel cervello della maggior parte delle persone? Nessuno si chiede niente.. Nessuno domanda.. Nessuno lascia scappare tra le righe dell'articolo un'ombra di domanda? Ma che minch.. di informazione sarebbe? La bocca cucita o il cervello cotto?

(n.b. non amo il pettegolezzo, il complottismo né discorrere a vanvera..quindi non fraintendetemi.. La mia domanda è limpida: quale tipo di informazione si sta attuando?)

(p.s. : mi scuso con chi in altre discussioni ha dato il suo contributo a fornire opinioni ed approfondimenti su questioni importanti.. ho letto gli interventi ma non me la sentivo di aggiungere    nulla.. Grazie..)
"Prima di autodiagnosticarti la depressione o la bassa autostima,
assicurati di non essere circondato da idioti"

Ipazia

#1
Quando non ci sarà più posto sotto il tappeto, la Scienza, forse, si sveglierà dal sonno della ragione nel bordello affaristico in cui è stata confinata. Siamo ancora in pieno lupanare covidemico, ideologicamente - (dis)informazione -, politicamente e giuridicamente, dominante.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Jacopus

L'istat non prevede la voce "morti nel sonno", quindi è impossibile ogni comparazione con un minimo di idoneità per fare riflessioni razionali. Le notizie dei giornali non hanno alcun valore di senso.
Homo sum, Humani nihil a me alienum puto.

anthonyi

Non capisco il senso del topic, gyta. I morti nel sonno ci sono sempre stati per quanto ne sappia, e se c'è ne fosse stato un aumento le istituzioni se ne sarebbero accorte.
Piuttosto sarebbe interessante sapere perché tante pagine vengono postate al riguardo oggi, vere o false che siano, cosa vogliono dimostrare quelli che le postano? 

Gyta

Stai scherzando, Anthonyi? Ragazzi giovani che muoiono nel sonno per arresto cardiaco?
Tanto normale che sull'esito delle autopsie non trovi una riga. 
Comunque sto parlando di testate giornalistiche non di cazzeggi tam tam.
Jacopus, arresto cardiaco (non mosca tse-tse..anche se non mi va molto di scherzare)
Ipazia, eppure medici e biologi non sono tutti idioti.. su questo molti da tempo vedono e cercano risposte a ciò che accade..seppure le ipotesi non siano tutte concordi.. chi tace (ed addita in segreto al vaccino) tra loro è palesemente tenuto sotto scacco dalle tuttora immutate direttive ministeriali.. Anche se francamente pur avendo io le idee chiare sulla nocività di queste ultime tipologie di vaccini non escludo ulteriori altri coesistenti fattori scatenanti. Ciò che non comprendo però è questo "strano" (?!) silenzio da parte dei giornalisti.. Sembra impossibile non riuscire a ravvisare nelle loro parole nemmeno una latente ombra di opinione. E' pressoché impossibile non far trapelare perlomeno un sotterraneo sentimento di stupore o sospetto - parliamo di autopsie su giovani corpi - eppure ci riescono benissimo: non un colore, un tono, una virgola fuori posto in quei seguiti di articoli. Perché ? Non possono essere tutti idioti. La curiosità e l'interesse per il proseguo coerente dello scoop lo hanno nel sangue. E allora? 
E chi legge? E voi?..
"Prima di autodiagnosticarti la depressione o la bassa autostima,
assicurati di non essere circondato da idioti"

Alberto Knox

Sono una decina di casi su 60 milioni di abitanti però. O sbaglio? 
Noli foras ire , in teipsum redi, in interiore homine habitat veritas.

anthonyi

Ho cercato su Google, gyta, e non ho neanche trovato quello che dici. C'era un articolo che parlava di un certo allarme nel mese di luglio perché c'erano stati molti morti, e la cosa era stata attribuita al gran caldo, ma nulla di più. 
Comunque rispetto te che hai le idee molto chiare cui vaccini, però a quanto mi risulta la campagna di vaccinazione anticovid per gli under 60 é finita da tempo, quindi cosa c'entrerebbero queste morti giovani? 

InVerno

Non è che in un giornale i necrologi sono affidati ai premi pulitzer, neanche il resto, ma sopratutto le rimasticature Ansa. Se lo trovi interessante perchè non fai tu l'investigazione? Se trovi del buono oltre alla soddisfazione personale ti pagano pure, perchè pretendi che gli altri mettano domande sottotesto o a sibilare ipotesi, che non è una buona pratica, e una redazione seria servirebbe in teoria proprio per evitare accada.. Io al massimo mi chiederei come mai dei morti nel sonno finiscano sui giornali, in generale tutta la cronaca nera italiana è una pagina ridicola dell'infosfera che ci relega culturalmente al terzo mondo, non si capisce quale sia il valore pubblico del sapere che una persona è morta nel sonno, ma è una tradizione asinina che ci affligge da tempo, quindi ci abbiamo fatto il callo.
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

Pio

#8
Su infermieristicamente.it trovate un articolo interessante che parla proprio dell'aumento di casi di morti improvvise tra i giovani, in particolare maschi (25% in più circa). Cercate "morti improvvise tra giovani"
Non ci abitueremo mai ai metodi ruvidi di Dio, Joseph (cit. da Hostiles film)

Ipazia

#9
In Australia ci si comincia a preoccupare.

Altrove la post-storia del regime covidemico tiene ancora scienza e informazione sotto scacco.  Controproducente ai fini della verità la ricerca in rete, totalmente controllata dal grande fratello covidemico google. Bisogna cercare i dati nei rivoli della controinformazione presente anche in rete.

Gli studi sui danni della tossina spike vaccinale (vaids e danni ematici) e sulla tecnica genomica mRna cominciano timidamente a nascere ad opera di ricercatori indipendenti; non sono commissionati dalle istituzioni sanitarie che piuttosto li ostacolano, cacciando i morti e feriti sotto il tappeto, e tantomeno dai pupari dal capitalismo farmaceutico che dirigono il coro e secretano i loro traffici ottenendo pure l'impunità dalle istituzioni.

Non resta che lasciare al tempo galantuomo la cronaca dei morti e feriti di questo crimine globale. Nel frattempo si fanno scorte di sangue di non  vaxcovidemizzati.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

anthonyi

Se la Spike é tossica, a maggior ragione lo é la Spike del covid, per cui le morti potrebbero essere imputate a quest'ultimo. Non é un caso che i picchi (stiamo parlando comunque di una crescita del 25 % rispetto alle medie pre covid) siano stati rilevati in tempi lontani dalla vaccinazione e coincidenti con la forte espansione del covid negli ultimi mesi. 

Ipazia

Dalla tossina spike ci si difende con antinfiammatori e altri rimedi ad hoc, non modificando geneticamente degli umani perché la producano e se ne impestino.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Phil

In merito segnalo: https://facta.news/articoli/2022/12/09/died-suddenly-documentario-vaccini-covid/ preferendo non indugiare nei soliti discorsi sull'inevitabilità di effetti collaterali nei vaccini, sui rapporti fra morti evitate e morti causate, sull'indubbia saggezza del "senno del poi" e del "chi non fa, non sbaglia", etc.

viator

Citazione di: Pio il 10 Dicembre 2022, 14:14:32 PMSu infermieristicamente.it trovate un articolo interessante che parla proprio dell'aumento di casi di morti improvvise tra i giovani, in particolare maschi (25% in più circa). Cercate "morti improvvise tra giovani"

Salve Pio, e grazie. Non leggerò l'articolo. Con tutto il rispetto per i suoi contenuti, a me è noto che i maschi siano soggetti a morte improvvisa per eventi cardiocircolatori..........di un buon 35% in più rispetto alle femmine. Vedasi statistiche casistiche relative agli infarti.

E ciò si verifichi sia per i giovani che per gli anziani.

Non solo..........sembra pure che tale differenza percentuale si mantenga invariata anche esaminando la circostanza svegli/dormienti.

Naturalmente il buon Gyta (a me ben noto come esoteriofalo d'acciao no-vax) storcerà il naso, poichè secondo lui invece.......l'eccedenza di morti giovanili maschili durante il sonno.........è certamente dovuta ad un bieco complotto in atto da parte di ceppi virali antimaschilisti foraggiati da società segrete di stampo capital-massonico-bigfarmacologico.

Buon divertimento a tutti quanti anche per il presente "thread". Saluti.
Esiste una sola certezza : non esiste alcuna certezza.

Ipazia

#14
Factchecking è come farsi raccontare da Zelensky la guerra russia-ucraina. Anche la covidemia ha la sua poco gioiosa macchina da guerra, pagata per convertire in complotto ogni dissenso al regime che, profumatamente, più delle escort di palazzo, la finanzia.

Gradirei link più obiettivi e meno sponsorizzati.

Come quello linkato da Pio:

https://infermieristicamente.it/articolo/15946/aumento-morti-improvvise-tra-i-giovani-ecco-perche:-dal-dosaggio-vaccino-covid-alle-catecolamine.

Che quantomeno sbufala in faccia a tutti i factcheckers la narrazione del covax sperimentato e sicuro.

Ragionevole la richiesta del primario di un reale factcheck preliminare, ma siamo davvero a dottori su Marte, di fronte al fatto cekkato del parco buoi inoculato più o meno coattivamento nei centri vaccinali con anamnesi da forno crematorio.
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

Discussioni simili (5)