Menu principale

Libano

Aperto da green demetr, 25 Settembre 2024, 18:59:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

InVerno

Citazione di: InVerno il 08 Ottobre 2024, 23:10:07 PME Maometto disse : L'ora della resurrezione non sarà matura finchè i mussulmani non combatteranno gli ebrei ed i mussulmani li uccideranno tutti, finchè l'ultimo ebreo non sarà nascosto dietro ad un albero o una pietra, ed essa dirà "O mussulmano, schiavo di Allah, c'è un ebreo dietro di me, vieni e uccidilo". [7993] 82-(2922)
Ho tagliato un pezzo importante "...uccidilo. A meno che non si nasconda dietro un "Gharqad" perchè quello è l'albero degli ebrei". Questo Gharqad, parrebbe un arbusto spinoso, sarebbe unico nascondiglio per l'ebreo nell'ora del giudizio. Circola teoria del complotto nel mondo islamico, per cui gli ebrei, segretamente accettando la condanna di Maometto, starebbero piantando alberi di "Gharqad" di nascosto, così da potervisi rifugiare nell'ora del giudizio genocidio. Alcuni palestinesi sono stati convinti, dagli islamisti, che gli ebrei stanno piantando dei "Gharqad" ne i loro famosi insediamenti e che questo indica che l'ora è vicina, "si possono vedere da google maps", giurano i preti alla popolazione.

Di quelli che erano in piazza il 7 ottobre, quanti hanno mai ascoltato un discorso completo, dei leader palestinesi? Lo sanno di appoggiare gente che parla di cespugli? Cosa le hai prese a fare le due lauree niko, se poi vai a cercare cespugli magici e pietre che parlano.
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

niko

Citazione di: anthonyi il 09 Ottobre 2024, 08:08:10 AMRiguardo al diritto dei popoli, sul concetto di autodeterminazione direi che ci sono pochi dubbi, visto che lo stesso concetto é nei documenti DELL'ONU. Che cosa poi questo voglia dire nei confronti del singolo cittadino israeliano, magari di etnia non ebraica é
 questa la questione.
Oltretutto se non si definisce neanche giuridicamente chi appartiene o meno al popolo ebraico non si possono neanche definire discriminazioni, discriminazioni che comunque non sono presenti né nel sistema giuridico, né nella cultura ebraica.
Per questo basta l'esempio del presidente della Corte suprema ebraica che é di etnia araba. Tale Corte suprema ha oltretutto più di una volta sentenziato in contrapposizione a certi tentativi di prevalicazione da parte di Netanyahu e delle forze più estremiste sioniste per cui non si può neanche dire che sia un rinnegato delle sue tradizioni arabe.


 


Discriminazioni sull'accesso alla terra, al welfare, al lavoro, all'istruzione, irrilevanza politica, regime di apharteid di fatto, violenze poliziesche.

Ma quando tutte queste cose sono fatte dagli amichetti tuoi filoamericani e sionisti, e da vari altri stati allineati all'imperialismo americano egemone, ucraina compresa, ti vanno bene.

E poi sarei io, quello che deve essere giudicato dagli amici che ha... 


Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

niko

#182
InVerno@

Io due lauree le ho prese anche per sapere che in tutti e tre i testi delle religioni monoteistiche abramitiche ci sono passaggi di grande violenza e che invitano alla violenza contro gli infedeli.

E, siccome, questo, lo sapevi benissimo anche tu, ti sei appena reso ridicolo sapendo di farlo.

"Ma quei miei nemici, che non volevano che fossi re su di loro, portateli qui, e uccideteli davanti a me."

By il predicatore errante Gesu' Cristo, che evidentemente ogni tanto si svegliava la mattina pure lui con i cosiddetti girati, come del resto capita tutti, predicatori e non.

Gli oppressi restano oppressi anche se dicono e vaneggiano stronzate, e nel paese loro, a casa loro, hanno diritto di dire, e fare, pensare, e disfare, e omettere, contemplare, adorare e finanche ignorare, tutte le stronzate che vogliono, e di nuovo, anche centomila volte, e anche di piu', senza per questo essere invasi, e colonizzati, fisicamente e culturalmente, dall'invasore americano, occidentale e sionista.

Io, sto con gli aztechi e non con gli spagnoli, anche se gli aztechi facevano i sacrifici umani, e gli spagnoli no.

Nessuno e' perfetto, e che cavolo.

Io, ambisco a vivere una vita semplice, scandita da regole semplici: me ne infischio, di quello che fa, e tanto (tanto) piu' di quello che dice, il mio vicino in casa sua, e pretendo altrettanto.

Se lui, per qualsiasi ragione non fa altrettanto per quanto riguarda casa mia, alla prima occasione lo faccio a pezzettini, e lo metto in un tritarifiuti.

A prescindere.

Neanche io, sono perfetto.



Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

anthonyi

Citazione di: niko il 09 Ottobre 2024, 10:36:04 AMDiscriminazioni sull'accesso alla terra, al welfare, al lavoro, all'istruzione, irrilevanza politica, regime di apharteid di fatto, violenze poliziesche.

Ma quando tutte queste cose sono fatte dagli amichetti tuoi filoamericani e sionisti, e da vari altri stati allineati all'imperialismo americano egemone, ucraina compresa, ti vanno bene.

E poi sarei io, quello che deve essere giudicato dagli amici che ha...



Noi stavamo parlando dei cittadini israeliani. 
Gli abitanti delle aree sottoposte a controllo di sicurezza da parte di Israele non sono cittadini. Oltretutto se consideriamo che proprio da questi vengono le aggressioni terroristiche che Israele subisce da decenni é comprensibile che lo stato di Israele sia poco generoso, e molto diffidente, nei loro confronti.
Comunque ti chiarisco che non ho particolari rapporti di amicizia con Israele, che non considero parte dell'occidente. 
Le mie sono valutazioni fredde e oggettive. 

niko

Citazione di: anthonyi il 09 Ottobre 2024, 12:12:04 PMNoi stavamo parlando dei cittadini israeliani.
Gli abitanti delle aree sottoposte a controllo di sicurezza da parte di Israele non sono cittadini. Oltretutto se consideriamo che proprio da questi vengono le aggressioni terroristiche che Israele subisce da decenni é comprensibile che lo stato di Israele sia poco generoso, e molto diffidente, nei loro confronti.
Comunque ti chiarisco che non ho particolari rapporti di amicizia con Israele, che non considero parte dell'occidente.
Le mie sono valutazioni fredde e oggettive.


I palestinesi li ammazzano proprio, gli arabi israeliani, sono cittadini di serie B discriminati. A cui ora, di recente, si e' detto proprio che si', ok, sono cittadini, ma "non hanno diritto all'autideterminazione". E per forza, sono si' cittadini, ma di un regime di apharteid, su basi religiose. 

E' cosi' da sempre, gli arabi israeliani non ebrei non hanno diritto all'autoderminazione in israele, ma solo da' un po' di tempo, il Likud e compagnia, si e' sentito abbastanza forte, e abbastanza impunito, da affermarlo, e ammetterlo apertamente.

Comunque complimenti per la freddezza, e' sempre gradita. A questo punto, in effetti, mi pare un po' piu' piu' emotivo InVerno, con i suoi alberelli e cespugli...

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

InVerno

#185
Citazione di: niko il 09 Ottobre 2024, 12:07:41 PMGli oppressi restano oppressi anche se dicono e vaneggiano stronzate, e nel paese loro, a casa loro, hanno diritto di dire, e fare, pensare, e disfare, e omettere, contemplare, adorare e finanche ignorare, tutte le stronzate che vogliono, e di nuovo, anche centomila volte, e anche di piu', senza per questo essere invasi, e colonizzati, fisicamente e culturalmente, dall'invasore americano, occidentale e sionista.
Non mi pare che i testi cristiani ed ebraici considerino in alcun modo i mussulmani o li indichino come bersagli, se non fosse altro perchè sono venuti dopo, non sono menzionati come "ultimo nemico" da uccidere prima del giorno del giudizio (e altri succulenti passaggi).

Detto ciò, ben convengo che i fondamentalisti di tutte e tre le monoteistiche siano degli emeriti zucconi sanguinosi a cui non andrebbe prestata attenzione se non per compassione umana. E lasciati in pace, come dici tu, finchè non chiedono il mio aiuto e del mio stato, che SARA' invece condizionato da ciò che dicono e ciò che predicano, perchè nel momento in cui li aiuto, sarò partecipe della loro causa e dei loro obbiettivi. Siccome sei tu che accusi gli altri di partecipare al progetto sionista, vale la pena analizzare anche quello jihadista, per par codicio, e chiederti, tu sei uno jihadista come quelli che accusi sono sionisti?

Tu dici di essere dalla parte degli aztechi e non degli spagnoli. Ma gli indiani d'america non sono stati sterminati dagli spagnoli,in sud america, proprio dove gli ispanici stavano, ne sopravvive una popolazione crescente di quasi 12milioni di abitanti, hanno perso il controllo della terra, ma sono vivi e vanno avanti, ibridandosi con altre culture e razze. Incredibile vero? E' possibile, ANCHE SE Mohammad dice di no, Mohammad si sbaglia, Mohammad ha cannato, glielo diciamo ai palestinesi?

"Oh uomo del deserto, Allah ha mostrato la sua furia sulla tribù di Israele e li ha trasformati in bestie che si muovono sulla terra. Questa lucertola davanti a me potrebbe essere un ebreo. Perciò io non la mangio, ma non proibisco a voi di mangiarla"

E tu Niko, quando mangi una lucertola, ti viene mai il dubbio potrebbe essere un ebreo?
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

niko

#186
Citazione di: InVerno il 09 Ottobre 2024, 12:41:43 PMNon mi pare che i testi cristiani ed ebraici considerino in alcun modo i mussulmani o li indichino come bersagli, se non fosse altro perchè sono venuti dopo, non sono menzionati come "ultimo nemico" da uccidere prima del giorno del giudizio (e altri succulenti passaggi).

Detto ciò, ben convengo che i fondamentalisti di tutte e tre le monoteistiche siano degli emeriti zucconi sanguinosi a cui non andrebbe prestata attenzione se non per compassione umana. E lasciati in pace, come dici tu, finchè non chiedono il mio aiuto e del mio stato, che SARA' invece condizionato da ciò che dicono e ciò che predicano, perchè nel momento in cui li aiuto, sarò partecipe della loro causa e dei loro obbiettivi. Siccome sei tu che accusi gli altri di partecipare al progetto sionista, vale la pena analizzare anche quello jihadista, per par codicio, e chiederti, tu sei uno jihadista come quelli che accusi sono sionisti?

Tu dici di essere dalla parte degli aztechi e non degli spagnoli. Ma gli indiani d'america non sono stati sterminati dagli spagnoli,in sud america, proprio dove gli ispanici stavano, ne sopravvive una popolazione crescente di quasi 12milioni di abitanti, hanno perso il controllo della terra, ma sono vivi e vanno avanti, ibridandosi con altre culture e razze. Incredibile vero? E' possibile, ANCHE SE Mohammad dice di no, Mohammad si sbaglia, Mohammad ha cannato, glielo diciamo ai palestinesi?

"Oh uomo del deserto, Allah ha mostrato la sua furia sulla tribù di Israele e li ha trasformati in bestie che si muovono sulla terra. Questa lucertola davanti a me potrebbe essere un ebreo. Perciò io non la mangio, ma non proibisco a voi di mangiarla"

E tu Niko, quando mangi una lucertola, ti viene mai il dubbio potrebbe essere un ebreo?


La (tua) scorrettezza sta nel fatto che la causa della resistenza anticoloniale palestinese come fenomeno storico complessivo, anche quando essa si manifesta con attentati terroristici, e' la decennale occupazione militare e coloniale sionista, decennalmente armata, pagata e sostenuta dagli u.s.a.

Se tu fai sembrare che la causa, sia invece la violenza verbale del Corano ( :D ), o il fanatismo in generale, menti sapendo di mentire.

La responsabilita' morale di una resistenza violenta, anche troppo o immotivatamente violenta, e' sempre di chi la causa opprimendo.

Se tanti francesi anche non combattenti e civili innocenti sono morti in attentati anticoloniali dei patrioti algerini, il colpevole, di quelle morti e' sempre il governo francese, non certo il movimento di liberazione algerino.

A prescindere da chi pensasse cosa in qualsiasi dato momento e da tutte le buone intenzioni.

L'ospite, se non gradito, in un paese colonizzato si chiama "invasore", ed e' sempre a rischio di vita per il mero fatto di stare dove non dovrebbe stare, per quanto incidentalmente e in buona fede innocente egli sia. 
Chi lo ha messo in pericolo di vita, e' chi lo ha illuso che l'avventura coloniale fosse una passeggiata, o una eterna giostra gratis, o semplicemente chi l'ha usato come pedina di un qualche proggetto di grandezza, scaricato come un rifiuto e poi se ne e' disinteressato.

La religione, in tutto cio' non ci azzecca niente.

Tutte le religioni sono violente e catalizzatrici di violenza, per forza, dato che forniscono alla violenza piu' o meno connaturata in uomini violenti le piu' svariate, e spesso fantasiose, giustificazioni.

Abbiamo pure un papa che dice che le donne che abortiscono sono assassine, e i medici che le assistono, sicari.

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

anthonyi

Citazione di: niko il 09 Ottobre 2024, 12:34:27 PMI palestinesi li ammazzano proprio, gli arabi israeliani, sono cittadini di serie B discriminati. A cui ora, di recente, si e' detto proprio che si', ok, sono cittadini, ma "non hanno diritto all'autideterminazione". E per forza, sono si' cittadini, ma di un regime di apharteid, su basi religiose.

E' cosi' da sempre, gli arabi israeliani non ebrei non hanno diritto all'autoderminazione in israele, ma solo da' un po' di tempo, il Likud e compagnia, si e' sentito abbastanza forte, e abbastanza impunito, da affermarlo, e ammetterlo apertamente.

Comunque complimenti per la freddezza, e' sempre gradita. A questo punto, in effetti, mi pare un po' piu' piu' emotivo InVerno, con i suoi alberelli e cespugli...


Continui a parlare di discriminazioni che non sono scritte da nessuna parte, e ricordiamo che Israele é stato di diritto. Poi individualmente alcuni ebrei potranno essere discriminanti, credo che sono rischi che si corrono in tanti paesi, anche in Italia.
Allo stesso modo singoli eventi estremi, che si realizzano in cisgiordania non sono certo attribuibili allo stato di Israele. 

E' certo comunque che quanto più gli arabi di Palestina rafforzano l'intifada, tanto più il comportamento degli israeliani si fa aggressivo, e alla fine, chi ci rimette, sono
 proprio gli arabi.

anthonyi

Citazione di: niko il 09 Ottobre 2024, 15:38:24 PMLa (tua) scorrettezza sta nel fatto che la causa della resistenza anticoloniale palestinese come fenomeno storico complessivo, anche quando essa si manifesta con attentati terroristici, e' la decennale occupazione militare e coloniale sionista, decennalmente armata, pagata e sostenuta dagli u.s.a.

Se tu fai sembrare che la causa, sia invece la violenza verbale del Corano ( :D ), o il fanatismo in generale, menti sapendo di mentire.

La responsabilita' morale di una resistenza violenta, anche troppo o immotivatamente violenta, e' sempre di chi la causa opprimendo.

Se tanti francesi anche non combattenti e civili innocenti sono morti in attentati anticoloniali dei patrioti algerini, il colpevole, di quelle morti e' sempre il governo francese, non certo il movimento di liberazione algerino.

A prescindere da chi pensasse cosa in qualsiasi dato momento e da tutte le buone intenzioni.

L'ospite, se non gradito, in un paese colonizzato si chiama "invasore", ed e' sempre a rischio di vita per il mero fatto di stare dove non dovrebbe stare, per quanto incidentalmente e in buona fede innocente egli sia.
Chi lo ha messo in pericolo di vita, e' chi lo ha illuso che l'avventura coloniale fosse una passeggiata, o una eterna giostra gratis, o semplicemente chi l'ha usato come pedina di un qualche proggetto di grandezza, scaricato come un rifiuto e poi se ne e' disinteressato.

La religione, in tutto cio' non ci azzecca niente.

Tutte le religioni sono violente e catalizzatrici di violenza, per forza, dato che forniscono alla violenza piu' o meno connaturata in uomini violenti le piu' svariate, e spesso fantasiose, giustificazioni.

Abbiamo pure un papa che dice che le donne che abortiscono sono assassine, e i medici che le assistono, sicari.


Quindi secondo te quelli dell'intifada non sarebbero fanatici religiosi? Ma non eri tu ad aver osservato il fatto che Israele offende i loro luoghi sacri e che questo affronto é motivazione per la loro reazione.
Col tuo materialismo d'accatto, niko, non vai da nessuna parte nello spiegare le questioni di quelle parti. 
La religione é certamente meno importante per gli ebrei, che hanno una struttura culturale più articolata, ma per gli arabi di Palestina la religione é tutto, per cui se da qualche parte, nei libri sacri, é stato scritto che gli ebrei sono da distruggere puoi star sicuro che queste parole contano. 

niko

Citazione di: anthonyi il 09 Ottobre 2024, 16:26:01 PMContinui a parlare di discriminazioni che non sono scritte da nessuna parte, e ricordiamo che Israele é stato di diritto. Poi individualmente alcuni ebrei potranno essere discriminanti, credo che sono rischi che si corrono in tanti paesi, anche in Italia.
Allo stesso modo singoli eventi estremi, che si realizzano in cisgiordania non sono certo attribuibili allo stato di Israele.

E' certo comunque che quanto più gli arabi di Palestina rafforzano l'intifada, tanto più il comportamento degli israeliani si fa aggressivo, e alla fine, chi ci rimette, sono
 proprio gli arabi.

Vabbe' negli usa la polizia ammazza un nero al giorno pure se le discriminazioni contro i neri non stanno scritte da nessuna parte e in nessuna legge.

Ma quando uno e' feticista dell'uguaglianza formale, pure lavoratori e padroni, ai suoi occhi sono uguali.

E' tutto uguale, siamo tutti uguali, viva la repubblica, l'uguaglianza e' gia' realizzata e quello che ad essa sembra fare eccezione e' solo la virtu', la fortuna e il merito, purche' non cambi niente di quel paternalisticissimo migliore dei mondi possibili in cui lui crede di vivere, e purche' non siano toccati quelli che lui crede essere i suoi interessi.




Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

niko

Citazione di: anthonyi il 09 Ottobre 2024, 16:42:21 PMQuindi secondo te quelli dell'intifada non sarebbero fanatici religiosi? 

La religione della liberta'.

Che materialisticamente tutti ci unisce.

Contro tutte le balle dell'occidente e anche se Israele stanti i rapporti di forza attuali puo' attaccare cinque nazioni tutte insieme, senza che nessuno lo estrometta dai giochi olimpici o non gli compri piu' i succhi di frutta.

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

anthonyi

Citazione di: niko il 09 Ottobre 2024, 17:12:52 PMLa religione della liberta'.

Che materialisticamente tutti ci unisce.

Contro tutte le balle dell'occidente e anche se Israele stanti i rapporti di forza attuali puo' attaccare cinque nazioni tutte insieme, senza che nessuno lo estrometta dai giochi olimpici o non gli compri piu' i succhi di frutta.


Israele attacca chi lo aggredisce, non fa come la Russia che attacca l'Ucraina che non gli aveva fatto niente. 

InVerno

Citazione di: niko il 09 Ottobre 2024, 15:38:24 PMSe tu fai sembrare che la causa, sia invece la violenza verbale del Corano ( :D ), o il fanatismo in generale, menti sapendo di mentire.


La religione, in tutto cio' non ci azzecca niente.


Tu per primo (anzi da sempre) richiami alla tradizione politica e religiosa ebraica come parte del problema, il "sionismo", di cui accusi anche atei e cristiani. Se non vuoi discutere della tradizione dei popoli in contesa lo fai per tutti e due, non lasci il cerino delle tradizioni antiche in mano solo agli ebrei, la religione ci azzecca se ce la vuoi far azzeccare, ti ho citato mentre parlavi del senso di superiorità degli ebrei parlandoti di quello dei mussulmani.

Il sette ottobre, la cui ricorrenza è il motivo per cui mi sono interessato in questi giorni di scrivere, ha molto a che fare con la violenza del Corano, tu non ascolti i discorsi dei leader palestinesi, e hai ragione provocano i conati di vomito, infatti nessuno si sta lamentando della "censura", anzi meno si sentono meglio è, per i palestinesi. Ti sfido, vatti a vedere i documenti che si sono trovati di quel giorno, e trovamene uno dove un "resistente" abbia urlato il nome "Palestina" al cielo. Allah è la loro patria, ed è un patria dove agli ebrei non è permesso mettere piede.
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia

niko

#193
Citazione di: InVerno il 09 Ottobre 2024, 17:56:05 PMTu per primo (anzi da sempre) richiami alla tradizione politica e religiosa ebraica come parte del problema, il "sionismo", di cui accusi anche atei e cristiani. Se non vuoi discutere della tradizione dei popoli in contesa lo fai per tutti e due, non lasci il cerino delle tradizioni antiche in mano solo agli ebrei, la religione ci azzecca se ce la vuoi far azzeccare, ti ho citato mentre parlavi del senso di superiorità degli ebrei parlandoti di quello dei mussulmani.

Il sette ottobre, la cui ricorrenza è il motivo per cui mi sono interessato in questi giorni di scrivere, ha molto a che fare con la violenza del Corano, tu non ascolti i discorsi dei leader palestinesi, e hai ragione provocano i conati di vomito, infatti nessuno si sta lamentando della "censura", anzi meno si sentono meglio è, per i palestinesi. Ti sfido, vatti a vedere i documenti che si sono trovati di quel giorno, e trovamene uno dove un "resistente" abbia urlato il nome "Palestina" al cielo. Allah è la loro patria, ed è un patria dove agli ebrei non è permesso mettere piede.


Tu non devi sfidare nessuno, la religione  e' solo un di piu', l'oppressione coloniale ed imperialistica puo' esistere benissimo pure senza religione, pure i nazifascisti erano dei pezzi di merda... e non erano una compagine religiosa...

Comunque, vogliamo parlare di religioni?

Dai parliamo di religioni...

Dunque, dovendo proprio scegliere,
tra una religione che afferma che un essere umano puo' fare quello che gli pare in casa sua e sulla terra sua, dove, a causa di un oppressore che lo ha ingiustamente scacciato non abita piu' da settanta (70) anni, e una simile ma non uguale, che afferma sempre che un essere umano puo' fare quello che gli pare in casa sua e sulla terra sua dove a causa di un oppressore che lo ha ingiustamente scacciato egli non abita piu' da duemila (2000) anni, tu quale scegli?

Quale ti sembra cosi' ad occhio e croce la meno demente?

La meno in grado di innescare conflitti?

Risposta semplice e non sofistica, come io ti ho fatto una domanda semplice e non sofistica, grazie.

Sai, io sono biecamente materialista, e faccio domande biecamente materialiste, conti in tasca, cose terra terra, ai posapiano che vivono, nel migliore e gia' realizzato dei mondi possibili, di nobili ideali.






Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

InVerno

Citazione di: niko il 09 Ottobre 2024, 19:54:17 PMDunque, dovendo proprio scegliere,
tra una religione che afferma che un essere umano puo' fare quello che gli pare in casa sua e sulla terra sua, dove, a causa di un oppressore che lo ha ingiustamente scacciato non abita piu' da settanta (70) anni, e una simile ma non uguale, che afferma sempre che un essere umano puo' fare quello che gli pare in casa sua e sulla terra sua dove a causa di un oppressore che lo ha ingiustamente scacciato egli non abita piu' da duemila (2000) anni, tu quale scegli?
Nessuno dei due, il motivo per cui si avvoca il diritto di esistere di Israele non è perchè lo ha scritto qualche rabbino con i pidocchi, è perchè in questo momento sono insediati una decina di milioni di Israeliani e l'unica maniera per mandarli via è ammazzarli, ne deriva che la terra non può essere a possesso esclusivo di nessuno, ma va spartita. Come si svolgerebbe questo piano di reconquista della totalità delle terre, come quella spagnola? Racconta nei dettagli, la proposta di Hamas la conosciamo. Non solo è un obbiettivo impossibile, è anche genocida, è un sogno sanguinario di un culto di bramamorte che non ha nessun ancoraggio con la realtà geopolitica, con la morale ed il diritto, è pedopornografia della resistenza, chiusi in un bunker a postare su tik tok video di bambini feriti o morti nella macerie sopra la tua testa. Comunque sia partita questa storia, qui è arrivata, e domani inizia da oggi.
Non ci si salva da un inferno, sposandone un altro. Ipazia