L'unica pace "logica" e "giusta" in Ucraina

Aperto da Eutidemo, 17 Giugno 2024, 06:48:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

niko

Citazione di: anthonyi il 04 Luglio 2024, 16:55:51 PML'ho già detto, niko, il tuo conflitto non é con me, é con la realtà. In ucraina non c'é stato un colpo di stato, tutti gli atti sono stati certificati dalla Corte suprema ucraina come legittimi. Il parlamento ucraino aveva il diritto di destituire yanukovich e lo ha fatto, con una maggioranza bulgara.
Quanto alla "feccia", evidentemente così tu consideri il popolo che manifesta pacificamente, i miei complimenti per lo spirito democratico, e che non ha alcun  interesse a compiere atti di violenza contro i poliziotti.
Questo interesse, semmai, c'è l'avevano gli sgherri del tuo pupillo, che potevano usare questi atti di violenza per giustificare una azione violenta contro la folla, azione che poi c'é stata.
Naturalmente sono d'accordo con te sulla folla di euro maidan infiltrata da agenti stranieri, agenti russi.


Che belli i posapiano, se un manifestante comunista brucia un cassonetto per fare una barricata egli e' il male assoluto, se un manifestante fascista brucia (piu' di) un ministero e un palazzo governativo (nel corso di una fase golpista) manifesta pacificamente.

Come si dice: disobbedienza civile.

Purche' sia pagata, in dollari civili. 

E benedetta, dai giornalisti e dal papa.

Ma come si fa, a non volervi bene.

La realta' pero', lasciatela stare.

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

Discussioni simili (5)